CUFOM. Mazinga Robot – Una straordinaria foto catturata a 30.000 ft da un passeggero di un aereo di linea mostra quello che potrebbe interpretato come un enorme robot che si erge tra le nuvole. Alcuni utenti della rete hanno commentato che la figura immortalata dal passeggero dell’aereo ricorda molto uno dei tanti robot che da piccoli abbiamo visto negli innumerevoli film d’animazione giapponesi. Andiamoci con i piedi di piombo ma riportiamo la notizia.
CUFOM. Un robot che Mazinga Robot avvistato da un Aereo passeggeri?
Flyer Nick O’Donoghue, 30 anni, un programmatore di software irlandese , era a bordo di un volo della EasyJet decollato da un aeroporto austriaco e diretto a Cork quando ebbe modo di notare una bizzarra figura che sembrava stagliarsi nel cielo nuvoloso. Dopo che la strana foto è stata condivisa su Joe.ie e poi su Reddit, centinaia di utenti hanno subito rilasciato i loro commenti affermando che quella strana figura assomigliava incredibilmente al gigante di ferro dei cartoon giapponesi.
Fonte:: Mistero UFO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!