Maussan svela le foto di due alieni. E finalmente venne il grande giorno, il tanto sbandierato, aspirato, agognato e attesissimo 5 maggio 2015. Come sempre e questa volta ancora di più, ferma la massima prudenza da parte nostra che non manca mai, possiamo attenderci finalmente la famigerata pistola fumante e cioè la prova definitiva e schiacciante della presenza aliena sulla terra? Fatto sta che in un auditorium di Città del Messico alle ore 19,30 ora locale, nel convegno “Essere testimoni. Il cambiamento nella storia”, appositamente organizzato per l’occasione, almeno stando a quanto finora anticipato dal grande ufologo, giornalista messicano e perno centrale della tv “TercerMilenio” James Maussan, dovrebbe rivelare al mondo la più grande prova sugli extraterrestri nella storia dell’umanità. Siamo in attesa di notizie da Città del Messico dunque. Prima di proseguire cliccate sul link seguente dove troverete alcuni articoli postati su questo sito e che vi introdurranno all’argomento: Maussan e le foto dell’alieno di Roswell.
Qui un frame del video che vedete in alto e che presentava poche decine di giorni or sono, la conferenza del 5 maggio 2015 di Città del Messico.
Ed a confermare l’affidabilità delle foto rinvenute a Sedona in Arizona, deporrebbe il fatto che furono scattate da un amico molto serio del presidente americano Eisenhower. E quale marca di rullini poteva essere stata usata se non la mitica Kodak che già in altri casi ufologici in passato è venuta in rilievo?
La celeberrima foto scattata nel 1964 da Templeton. Un interessante articolo lo trovate cliccando sul seguente link: Corrieredellasera.it
Ovviamente la Kodak. Un rullino di questa grande azienda, venne utilizzato infatti nel caso Templeton. Accadde che nel 1964, sulle colline di Solway Firth, nell’Inghilterra del nord, il vigile del fuoco Templeton immortalò per caso quello che appare un astronauta dietro a sua figlia e che al momento dello scatto non venne notato.
Maussan svela le foto di due alieni.
Ritornando a Città del Messico, sconcerta la sicumera mostrata da Maussan ed i suoi che senza mezzi termini hanno annunciato al mondo, alcuni mesi fa, che oggi sarebbero state mostrate foto di due corpi di alieni risalenti al periodo 1947-1949, scattate a seguito del mitico incidente di Roswell in New Mexico. Come sono questi alieni? Classica figura dei grigi e cioè un capo ed occhi grandi e senza capelli. Lo sviluppo della tecnologia ha permesso di ricavare dalle foto dei particolari che conosceremo per l’appunto oggi e su cui vi sarebbero, a quanto pare, perizie di esperti forse anche della stessa Kodak. Non vorremmo essere dei menagrami, ma temiamo che il tutto si risolva nella solita grande attesa, ma con una delusione finale che sa di già visto. In ogni caso aspettiamo e tra poco sapremo sapremo.
Maussan presenta l’evento alcune decine di giorni or sono
Se una persona come Maussan ci ha messo la faccia davanti a tutto il mondo, in fondo le sue buone ragioni dovrebbe certamente averle. L’attesa di tutti gli appassionati è palpabile. In giro non si parla d’altro. Un’ultima considerazione. Siamo fin troppo facili profeti nel prevedere che gli scettici e disinformatori anche di casa nostra, sempre in prima linea contro gli ufo ed alieni, troveranno gli appigli più disparati per mettere in dubbio l’eventuale prova della veridicità delle foto in questione anche se le analisi le giudicassero autentiche. Direbbero certamente che sono state analizzate da qualcuno d’accordo con Maussan ed il suo team. Vedremo gli sviluppi.
C.UFO.M Magazine. Il C.UFO.M. propone al pubblico degli appassionati questa nuova iniziativa. Non è una rivista,ma un Notiziario che illustra la nostra attività a 360 gradi, compresi i lavori dei singoli soci e collaboratori. Il Notiziario di conseguenza è scaricabile gratuitamente, nello spirito della nostra associazione senza scopo di lucro. Chi volesse fare una donazione può utilizzare il PayPall e le altre soluzioni indicate, anche comodamente da casa, insomma online.
C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito!
Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@