SPETTACOLARE FLOTTIGLIA DI UFO SFERICI BIANCHI CHE STAZIONANO SOSPESI IN ARIA A NEW YORK. POI PASSA VELOCISSIMO UN ALTRO OVNI. VIDEO.
Non c’è che dire, un gran video. Sapete che nei giudizi, spesso, non siamo teneri. Ma, questa volta, sempre che il video poi non si riveli un fake, l’avvistamento lo riteniamo senz’altro di ottima fattura. Il video è stato pubblicato dall’utente youtube “LUFOS net” e l’avvistamento è stato filmato l’8 aprile 2020 su Utica, New York. Come si legge sul sito “Latest ufo sightings”, uno dei testimoni racconta che insieme a suo fratello ha avuto un episodio di missing time, o tempo mancante. In pratica è come se una persona si trovasse all’improvviso e per esempio, sbalzata dalle ore 14,00 alle ore 16,00 in un istante, senza alcuna spiegazione.In altre parole i due fratelli hanno avuto un salto temporale la domenica antecedente l’avvistamento e cioè tre giorni prima. Il mistero si infittisce quando il testimone dichiara che la sua famiglia ha avuto contatti con sette specie diverse di alieni, tra cui alcuni della razza dei grigi, non provenienti dalla terra (ovviamente), per circa 30 anni. Gli alieni, continua il racconto del testimone, ci trovano sempre e comunque perché sanno sempre dove ci troviamo in ogni momento.
SPETTACOLARE FLOTTIGLIA DI UFO SFERICI BIANCHI STAZIONANO SOSPESI IN ARIA A NEW YORK. POI PASSA VELOCISSIMO UN ALTRO OVNI. VIDEO.
Come dichiarato dal testimone, gli ufo non emettevano alcun rumore. Dal video si vede che gli 8 oggetti sono sferici e di colore bianco che si stagliano sul cielo azzurro.. Vi sono degli aspetti che colpiscono di quest’avvistamento. Infatti, gli oggetti provengono, sembrando galleggiare e ondeggiando un poco nell’aria (ma la “fluttuazione” potrebbe essere l’effetto del movimento della mano dell’operatore): gli ufo poco dopo, letteralmente si fermano e stazionano in una formazione tipo una costellazione. Questo vale ad escludere dei palloni ad elio. Restano in questa posizione per diversi secondi, dopodichè dalla destra del campo visivo, arriva piuttosto veloce un ufo che sembra identico agli otto fermi, passando tra la flottiglia quasi a sfiorare uno di loro e poi scompare dietro al tetto dell’edificio che si vede sulla sinistra del campo visivo. Indubbiamente un grande avvistamento come se ne vedono pochi. Giudizio decisamente positivo.
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.