MARTE. STRAORDINARIE FOTO DI UN APPARENTE RETTILE, UN GUERRIERO, UN ROTTAME TECNOLOGICO ED ALTRO ANCORA. VIDEO. Marte e ancora Marte. Tutto torna, o meglio…non torna. Come tutti voi lettori sapete, il C.UFO.M. dedica sempre e comunque ampio spazio alle foto inviate, da Marte, sulla terra dalle sonde interplanetarie e rover fino a noi qui sul Pianeta Azzurro. E’ di questi giorni la notizia che si è oramai certi che sul Pianeta Rosso milioni e milioni, forse miliardi di anni or sono, l’acqua era rigogliosa ed abbondantissima.
Poi è accaduto un qualche cataclisma che ha distrutto tutto, al punto che la superficie di Marte sembra distrutta, tanti sono i “cocci” da una guerra nucleare o giù di lì. Civiltà (o meglio inciviltà) rivali che si sono distrutte a vicenda in una furiosa guerra? Una singola civiltà che si è autodistrutta nello stesso modo in cui noi terrestri ci stiamo autodistruggendo oggi? Qualcuno sostiene di si e che questa “lezione” debba essere un tesoro per l’umanità in modo da farla rinsavire prima che accada l’inevitabile con l’effetto serra che sta desertificando molte zone della Terra e facendo crescere la temperatura in maniera preoccupante.
MARTE. STRAORDINARIE FOTO DI APPARENTI RETTILE, UN GUERRIERO, UN ROTTAME TECNOLOGICO ED ALTRO ANCORA. VIDEO.
Intanto sembra che l’ipotetico (e tutt’altro che impossibile) popolo che era su Marte, ci abbia lasciato diverse testimonianze sotto forma di strani artefatti fotografati da Curiosity e company che, detto con tutta franchezza, sono davvero troppi per essere dovuti solo al caso. Addirittura in alcune immagini sembra di vedere degli animali. Si badi bene tutte “anomalie” difficilmente spiegabili con giochi di luci ed ombre o frutto di pareidolia, tanto sono perfette nel loro aspetto. D’accordo, occorreranno rilevazioni strumentali e anche di più, nel senso che bisognerà andare di persona sul Pianeta Rosso, per avere la prova provata che su Marte c’è stata, oppure esiste ancora come sostiene taluno, la vita.
A questo punto vi mostriamo un interessante video con anomalie che già conoscete, ma anche che, forse, ancora non avete mai visto. Tra queste una sospetta statua, un rettile (davvero incredibile a cosa possa arrivare la natura… se così fosse), uno strano aggeggio che ha tutta l’aria di un pezzo di un qualcosa (un motore?) di artificiale, un oggetto simile ad un semaforo, delle ossa o forse dei chiodi.
Prendiamo tutto come buono fino a prova contraria, nel senso che per alcune anomalie del video già sappiamo che vi sono i link originali NASA (basta vedere alcuni articoli su questo stesso sito o cercare sul web) mentre per altre non sappiamo se le immagini siano frutto di bufale oppure siano reali. Ma ancora tanto altro.
Per la foto originale di questo rettile, cliccare sul seguente link: NASA.
Non resta che lasciarvi al video, senza commento ma con suggestivi sottofondi…marziani. Buona visione.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.