Marte, statua di milioni di anni fa? Viene da Marte un ennesimo mistero, e che mistero, di una statua che risale a migliaia, forse decine, centinaia o addirittura milioni di anni fa. Almeno così mostrano le apparenze, salvo ovviamente avere a disposizione il link del sito NASA dell’immagine, che allo stato non abbiamo, ma che l’autore dell’articolo, da cui abbiamo preso spunto, dà per scontato. Visto l’oggetto, è meglio essere più che prudenti, come e più di sempre, anche perchè dalle ultime nostre escursioni sul web ancora non troviamo il link detto. Se per caso fosse introvabile, lo faremo presente su queste colonne: sarebbe un peccato. Abbiamo quindi postato la news sia perchè veramente affascinante, sia perchè uno dei siti dove è stata postata per prima e cioè Blasting News è piuttosto prestigioso e di livello internazionale. Qualcuno potrà dire che questo punto non c’entra nulla, ma tant’è…
Marte,statua di milioni di anni fa?
Guardando lo strano “artefatto” veramente sorgono ancora di più dubbi sulle ipotesi, anzi a questo punto sembrano più che ipotesi, che sul Pianeta.Rosso, sia esistita una civiltà intelligente ed evoluta.
Dunque dopo la scoperta della presenza di acqua salata, già anticipata dal nostro Presidente Onorario ing. Ennio Piccaluga addirittura quasi dieci anni or sono nel 2007. Ecco il nostro articolo in proposito: Acqua salata su Marte, l’aveva detto l’ing Ennio Piccaluga già nel 2007!.
Marte, statua di milioni di anni fa?
Ci sono studiosi che sostengono apertamente che Marte ha ospitato forme di vita evoluta. Tra questi, uno molto importante come il dr. John Brandenburg, col un titlo di dottorato in Fisica Teorica del Plasma conseguito alla University of California, e attualmente fisico presso la Orbital Technologies di Madison in Wisconsin. Continua a leggere l’articolo su questa statua individuata su Marte cliccando sul seguente link: MISTERI DA MARTE: RESTI DI UNA STATUA CON PETROGLIFI?
Marte, immagine statua schiarita!
Infine, vi postiamo il lavoro del nostro socio di Roma Stefano, davvero un ottimo lavoro. Si notano ancora di più delle evidenze inquietanti. Lasciamo a voi il giudizio. Ecco di seguito la foto con un ulteriore filtraggio:
Immagine della “statua” con gli strani simboli messi in evidenza dal nostro socio di ROma Stefano. Gran lavoro. Bravo Stefano!
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
Qui in alto di La nuova copertina e l’indice degli articoli con le rubriche di C.UFO.M. MAGAZINE 2
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB
|
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB
|
Sostienici per aiutarci a migliorare sempre