Prima di leggere l’articolo, sentite il dibattito ufo su radiodue rai. Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.
MARTE. VIDEO. SEGNI DI CIVILTA’. UN TUBO CON FORI CHE SEMBRA POCO…ROCCIA! Rispetto al solito passiamo immediatamente a linkarvi il sito della NASA dove è postata la foto con la strana anomalia a “tubo”: NASA. Scrive l’utente youtube WhatsUpInTheSky37 che ha postato il video relativo a questa sstrana anomalia, che il suo amico Kjell glielo ha inviato chiedendogli: “Certo, mi piacerebbe sapere chi è sepolto in quella bara”. Quindi paragona l’anomalia, apparentemente tubolare o forse cilindrica, ma la forma approssimativamente è tale, ad una bara e dice ancora che”…questa piccola scatola sembra davvero una moderna fodera di cemento”. Naturalmente, l’utente citato, afferma di essere interessato alla forma dell’oggetto ed alle sue peculiarietà e caratteristiche. Aggiunge ancora che nessun essere umano è in viaggio verso il Pianeta Rosso, che, una volta sul posto, ci potrebbe far sapere cosa effettivamente è l’oggetto visibile nella foto. Sembra, dice infine WhatsUpInTheSky37, un lavoro di pietra e quindi di origine intelligente. Nella parte posteriore della collina si notano quindi segni di civiltà.
MARTE. VIDEO. SEGNI DI CIVILTA’. UN TUBO CON FORI CHE SEMBRA POCO…ROCCIA!
La foto è stata scattata dal rover Curiosity. A noi sembra di intravedere, come traspare dalle foto filtrate in questa pagina, anche dei fori nella parte anteriore del possibile artefatto. Anche Scott Waring, ritiratosi dalle scene da alcuni mesi, speriamo temporaneamente, ha pubblicato questa strana foto. Anche lui ne sembra molto colpito. Per il resto godetevi il video in alto pagina.