LUNA. STRANA APERTURA QUADRATA TROVATA IN UN CRATERE DEL MAR IMBRIUM. ALIENS ON THE MOON: ENTRANCE TO AN ALIEN UNDERGROUND BASE FOUND IN THE BANCROFT CRATER!VIDEO! Si vede un’apertura regolare e subito si grida agli alieni, senza alcun minimo senso scientifico. Non neghiamo che l’anomalia è singolare, ma, allo stesso tempo, la natura ci ha abituato a simili scherzi. QUindi, sempre massima prudenza, pur mantenendo il nostro grande entusiasmo e spirito di ricercatori. Potrebbe essere un gioco di luci ed ombre, perchè escluderlo? Oppure un difetto dall’immagine oppure, un qualcosa di inspiegabile.
LUNA. STRANA APERTURA QUADRATA TROVATA IN UN CRATERE DEL MAR IMBRIUM. ALIENS ON THE MOON: ENTRANCE TO AN ALIEN UNDERGROUND BASE FOUND IN THE BANCROFT CRATER!VIDEO!
Ecco un articolo in merito e poi un video. Buona lettura e buona visione: “Le immagini che vi mostriamo, sono state documentate ed elaborate dal ricercatore UFO Scott Waring e mostrano il misterioso ingresso di una presunta base aliena sotterranea. L’ingresso della base è ubicato all’interno del Bancroft Crater, situato a sud-ovest dei Monti Archimedes sul Mare Imbrium…”. Continua cliccando sul seguente link: Un’apertura aliena? Segnidalcielo
VI RICORDIAMO CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M., CELL. 320/4659798. Accettiamo solo chiamate da cellulare, OPPURE SCRIVERE A CENTROUFOLOGICOMEDITERRANEO2@GMAIL.COM.