UFO E ALIENI. LUNA. SCOPERTE ANTICHE STRANE SCRITTURE SUL CRATERE DI DAMOISEAU?Notizia come al solito tutta da verificare, anche perchè una domanda sorge spontanea: allora la luna è tutto un brulicare di alieni? Come fanno gli enti spaziali e i governi a mantenere un simile incredibile segreto? Ma, andiamo all’articolo e buona lettura. Vi riportiamo la descrizione al video sul canale youtube “Eric Jarvie” dove è stata postata la notizia: “Questa è l’immagine numero 2132 della NASA presa nel 1967 da Lunar Orbiter 3, una missione lunare orbitale di ricognizione scientifica lanciata come parte del programma orbitale lunare. L’orbiter alla fine ha colpito la superficie lunare in un atterraggio controllato dopo molte orbite lunari riuscite. Lo scopo della missione era fotografare aree della superficie lunare in cerca di conferme fotografiche di siti di atterraggio sicuri per le missioni della NASA di Surveyor e Apollo. Ha restituito immagini ad alta risoluzione a terra ed è stato dotato di strumenti scientifici che misurano l’intensità della radiazione, nonché i dati di impatto micro-meteoroidi. Il Damoiseau Crater è l’oggetto del fuoco della NASA, un cratere lunare di impatto situato a ovest di Oceanus Procellarum, nella parte occidentale del lato vicino della luna, a est del prominente cratere Grimaldi…”. Il resto della descrizione lo puoi vedere in fondo a questo post dove c’è il video. Immagini comunque piuttosto sfuocate, solito problema che espone a molte obiezioni dei critici.
UFO E ALIENI. LUNA. SCOPERTE ANTICHE STRANE SCRITTURE SUL CRATERE DI DAMOISEAU?
UFO E ALIENI. LUNA. SCOPERTE ANTICHE STRANE SCRITTURE SUL CRATERE DI DAMOISEAU? Questa è l’immagine numero 2132 registrata nel 1967 da una missione lunare di ricognizione della NASA lanciata come parte del programma Lunar Orbiter 3. Sono aree di fotografia di missione della superficie lunare per siti di atterraggio sicuri per le missioni della NASA di Surveyor e Apollo. L’orbiter tornò…
Per continuare la lettura visita il link: LUNA, scoperte antiche “Strutture Aliene” sul cratere di Damoiseau Fonte: Segni dal Cielo Eccovi infine il video con la descrizione di cui sopra: