UFO. OMBRE LUNGHE SULLE MISSIONI APOLLO. PERCHE’ SIAMO SCAPPATI IN FRETTA E FURIA DALLA LUNA? CE LO HA INTIMATO QUALCUNO? CI SIAMO VERAMENTE ANDATI? VIDEO! Un articolo sul blog “MisterobUFO” del Corriere della Sera, a cura del nostro amico Flavio Vanetti, che ripropone i numerosi interrogativi rinviando a sua volta ad una pagina facebook. Perchè le missioni Apollo, con lo sbarco dell’uomo sulla luna per la prima volta, sono state solo un episodio protrattosi dal 1969 al 1972? Come mai il programma Apollo venne bruscamente interrotto?
Ci ha messo in guardia qualcuno, leggi Alieni” che sulla luna forse è presente da tempo immemorabile magari per avere una base e controllare da vicino l’umanità nella sua evoluzione? Allora la luna potrebbe essere artificiale viste le tante stranezze che la contraddistinguono? Vi sono tanti argomenti, anche piuttosto fondati, che instillano forti dubbi sulla effettività delle missioni sul nostro satellite naturale e che potrebbero essere tutta una finzione.
Vedi il film “Operazione Scorpio” che riguardava un falso sbarco su Marte, ma che può ben essere adattato al caso nostro. Nel caso delle missioni Apollo, vi sono migliaia di persone coinvolte ed è impossibile che dopo tanto tempo, ben 50 anni, non sia trapelato nulla sulla presunta messa in scena delle missioni lunari con l’allestimento di un laboratorio e studio televisivo ben attrezzato.
Di contro, gli scettici sostengono che la verità sulla sceneggiata del falso sbarco sarebbe conosciuta da pochissime unità e che tutti gli altri, compresi gli addetti al centro di controllo di Cape Kennedy, sarebbero state solo pedine inconsapevoli ed a loro volta vittime. In effetti, fior di libri, ma anche posto e video sul web, hanno dimostrato che esistono troppe cose che non tornano. Vi lasciamo ora all’articolo, non prima di ricordarvi che su questo sito, troverete tanti articoli dedicati alla luna, come si può vedere cliccando QUI. Buona lettura.
UFO. OMBRE LUNGHE SULLE MISSIONI APOLLO. PERCHE’ SIAMO SCAPPATI IN FRETTA E FURIA DALLA LUNA? CE LO HA INTIMATO QUALCUNO? CI SIAMO VERAMENTE ANDATI? VIDEO!
UFO. OMBRE LUNGHE SULLE MISSIONI APOLLO. PERCHE’ SIAMO SCAPPATI IN FRETTA E FURIA DALLA LUNA? CE LO HA INTIMATO QUALCUNO? CI SIAMO VERAMENTE ANDATI? VIDEO! Sono i giorni in cui in tutto il mondo si celebra il mezzo secolo dal primo sbarco sulla Luna. Faccio una premessa: da un lato sono convinto che sul satellite naturale siamo effettivamente arrivati, ma non vi nascondo che non chiudo gli occhi e non mi tappo le orecchie davanti…
Per continuare la lettura visita il link: Luna, Nasa, umani e misteriose presenze: la voglia di un controcanto
Fonte: Misterobufo Corriere
Eccovi di seguito due bei video. Buoma visione.