Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.
DUE ALIENI IN PARLAMENTO IN MESSICO: INCREDIBILE MA VERO. IL CELEBRE UFOLOGO JAIME MAUSSAN, CON L’AIUTO DELL’UNIVERSITA’ DEL MESSICO, DICE CHE I CORPI SONO DI ALIENI! VIDEO. Incredibile davvero, quanto sta accadendo in Messico. Jaime Maussan, ha fatto vedere in Parlamento, quello del >Messico, due corpi che sostiene di essere cadaveri alieni. La notizia ha fatto il giro del mondo e, sembra che vi sia l’avallo dell’Università Nazionale autonoma del Messico. Aspettiamo gli sviluppi, certamente ne vedremo delle belle. Eccovi un articolo ed il video. Buona lettura e buona visione.
Da Mistero Bufo del Corriere cdella Sera: “Jaime Maussan Flota è un ufologo messicano che di tanto in tanto fa parlare di sé. Appare, organizza anche grandi convention, dice la sua, scatena polemiche, sparisce per un po’, ritorna. Adesso è di nuovo alla ribalta perché si è preso la briga di presentare al Congresso del Messico due…
Per continuare la lettura visita il link: L’ufologo Jaime Maussan mostra le salme di due “mini-alieni”: ma c’è da credergli?
Fonte: MisterobUFO – Corriere della Sera