CUFOM. Incredibili immagini – Le spettacolari immagini che vi mostriamo oggi, sono state presentate dal giornalista Jaime Maussan della TV Terzo Millennio, e mostrano le evoluzioni di un UFO, fotografato nei pressi di Colima (Messico) nel 1958. Gli autori, nonché testimoni Javier Torres e Alejandro Dueñas, nel 1958 si trovavano su un tratto di autostrada tra Colima e Guadalajara, dove appunto i due hanno assistito al passaggio in cielo di un oggetto a forma di disco che evoluiva a pochi metri da loro, muovendosi rapidamente.
CUFOM. Le incredibili immagini di un UFO fotografato a Colima
La signora Karolina Estrada possiede, che possiede le fotografie di questo “incontro ravvicinato” con un disco volante, ha dichiarato: “Queste immagini sono state scattate su un tratto dell’autostrada Colima – Guadalajara, quando il rinomato fotografo di Colima chiamato Javier Torres, in compagnia del suo amico Alejandro Dueñas, erano in macchina diretti a Guadalajara, quando si fermarono per osservare il bellissimo paesaggio e scattare qualche fotografia. Mentre stavano osservando appunto il panorama, hanno visto un UFO, più esattamente un grande velivolo a forma di disco che volava a 40 metri da loro. Cosi hanno deciso di scattare altre fotografie.”
Fonte: Segnidalcielo
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!