La Battaglia di Dulce – Parte 2

Battaglia Dulce Parte 2 (2)

Battaglia di Dulce – Il piano di attacco della Base di Dulce, incentrato sul danneggiamento del generatore principale, quindi, fare più danni e liberare poi il maggior numero di vittime possibili, iniziò a prendere forma nell’autunno del 1979, successivamente alla battaglia spaziale avvenuta nell’Agosto dello stesso anno, tra le forze del Comando Spaziale USAF e una forza d’invasione aliena, con nientemeno che il Generale di Brigata Aderholt (USAF) portato a capo dell’organizzazione che si sarebbe formata per l’invasione della Base di Dulce.

Finanziato dall’imprenditore texano Ross Perot, dal frontman CIA / DIA Edwin Wilson, e dal maggiore EL Richards Jr., il piano venne portato avanti all’interno di una piccola comunità di funzionari dei servizi segreti e dei loro sostenitori.

Il Generale di Brigata Harry C. Aderholt, a Settembre / Ottobre del 1979, mise insieme una squadra che avrebbe reso orgoglioso qualsiasi comandante e instillato paura in qualsiasi nemico affrontato. Il Colonello Roger H.C. Donlon, di stanza a Fort Levanwvrth, sarebbe stato il leader di una squadra da combattimento formata attingendo a piene mani dalle neonate DELTA FORCE, Navy SEALS, e USAF Comando Operazioni Speciali (AFSOC). Le squadre di volo sono state organizzate dallo scienziato astronauta Karl Gordon Henize, e comprendevano il meglio del meglio delle forze speciali, tra cui il capitano Mark Richards, che si stava riprendendo dalla battaglia che aveva avuto luogo nel mese di Agosto.

I numeri esatti della forza umana in questione, sono ancora molto protetti e classificati. Il centro dell’operazione è stato chiaramente trovato nello USAF Space Command, e il direttore di IS, il maggiore Ellis L. Richards Jr.

Il Presidente degli Stati Uniti, il Segretario Generale delle Nazioni Unite e il Presidente del JCS, non sono mai stati informati dell’operazione in corso e si precisa, che gli esseri umani e gli alieni coinvolti nell’attacco, hanno preso parte all’azione senza ordini o autorizzazioni da parte delle autorità superiori.

Coloro che hanno combattuto contro gli alieni, lo hanno fatto contro la volontà dell’élite umana.

Uno degli uomini che è stato colpito più duramente (informazioni provenienti dalle storie terribili emerse dalla base sotterranea di Dulce) è stato William Randolph Leathers. Nato a St. Louis nel Missouri, laureato a Yale nel 1941, ha servito nella OSS (nome della CIA alla sua fondazione) come capitano durante la seconda guerra mondiale. Fu uno dei membri della top task force segreta che colpì la segreta struttura militare tedesca in Afghanistan nel 1945 e caro amico dell’Olandese. Il Capitano Leathers era il membro più anziano della squadra d’assalto e assunse un ruolo attivo nell’attacco…

Fonte: L’Universo Vibra

Convegno Benevento

foto Angelo CarannanteConvegno Benevento. Un appuntamento da non perdere con l’ ufologia quella con la “U” MAIUSCOLA.Volti conosciuti che stanno facendo la storia dell’ufologia. Immagini e notizie anche inedite. Il dr. Angelo Carannante, l’ing. Ennio Piccaluga, il dr. Nino Capobianco e Berardino Ferrara. Il titolo è di quelli accattivanti: “Segnali e presenze aliene nello spazio e sulla terra”. Come sempre ed a differenza dell’andazzo generale di convegni di altri, il nostro è ad ingresso gratuito. L’appuntamento è per venerdi 4 dicembre presso la sede dell’AUSER in viale Mellusi n. 68 dalle ore 17,00 alle ore 20,oo. Non sono ammesse prenotazioni ma è possibile chiedere informazioni al numero 320/4659798. Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.

Convegno Benevento: un pomeriggio nello…spazio!

CUFOME. PICCALUGAFilo conduttore del pomeriggio beneventano saranno lo spazio ed i vari segnali che fanno pensare ad una presenza aliena, probabile anche sulla terra. Intelligente extraterrestri, insomma. Carannante effettuerà un confronto tra la teoria degli antichi astronauti ed avvistamenti nell’epoca moderna. Piccaluga cavalcherà il suo cavallo di battaglia delle presenze aliene nello spazio e sui corpi celesti con il risultato dele sue ultime ricerche, Nino Capobianco, psicologo, illustrerà come l’inquietante ed ingombrante presenza di dischi volanti e probabili alieni incida sulle paure ed ansie dell’umanità. Berardino Ferrara, che giungerà a Benevento per l’occasione, presenterà un bel lavoro sui segnali dallo spazio e collegamenti vari con l’astronomia di cui è grande conoscitore. Un pomeriggio da non perdere. Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

Web Auser dic 2015 ok

C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.

copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

 

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine

C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

 
copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

 

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

 
Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!
 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter