Battaglia di Dulce – Situato a quasi due miglia sotto Archuleta Mesa, nella riserva indiana Apache vicino Dulce, Nuovo Messico, è presente un impianto classificato così segreto che la sua esistenza è una delle realtà più protette al mondo. È stato il primo e principale laboratorio di biogenetica della Terra, controllato congiuntamente dal governo degli Stati Uniti ed alcune razze aliene. Altri laboratori esistono in Colorado, Nevada e Arizona, per non parlare di un certo numero di altri luoghi come l’Afghanistan e la Russia, ma Dulce è ed è stato il primo ed il più grande.
In un’epoca in cui gli ufficiali responsabili delle maggiori unità militari erano ancora parte della generazione che guardava le giovani donne – potenziali madri – come un tesoro da proteggere, nell’apprendere che migliaia di giovani donne venivano rapite e addirittura clonate (ecc), per essere usate come schiave del sesso dagli stranieri ET, è stato semplicemente troppo, per questi uomini, consentire il continuo di tali esperimenti.
La svolta è arrivata quando il Consigliere per la Sicurezza Nazionale, Dr. Zbigniew Brzezinski, il 14 giugno 1977 ha incontrato, alla Casa Bianca, il presidente Jimmy Carter insieme ad altri leader ed agenti dell’apparato d’intelligence. L’incontro aveva il fine di far conoscere al Presidente un certo numero di programmi top secret, tra cui il “Progetto Aquarius”, e il lavoro che viene fatto a Dulce, Area 51, e in altre basi segrete. Brzezinski, un membro dell’elite di potere che ha sostenuto la causa “Grey”, non immaginava che il Presidente sarebbe rimasto così scioccato da tali rivelazioni tanto da rivolgersi ad una serie di consulenti militari di fiducia della comunità dell’intelligence militare per redigere delle opzioni su come fermare ciò che era in corso.
La National Security Agency (NSA), stava segretamente combattendo la causa aliena e gli esseri umani che hanno lavorato per o con gli alieni, da quando è stata fondata a metà degli anni 1950. Il Progetto Acquario è stato istituito nel 1953 per ordine del presidente Eisenhower, sotto il controllo di NSC e MJ-12. Nel 1966, il nome del progetto fu cambiato da Project Gleem a Project Acquarius, e parti di esso furono messi sotto copertura, nascosti anche alla CIA e all’NSC. A quel punto, la NSA aveva aperto il “Dipartimento X” (per identificare e studiare tutte le operazioni degli alieni o dei nemici che avrebbero potuto essere una minaccia per gli Stati Uniti o per il genere umano in generale), ed il “Dipartimento Z” (per “reagire” e “neutralizzare” qualsiasi tipo di minaccia per gli Stati Uniti o il genere umano)…
Fonte: L’Universo Vibra
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB
|
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB
|