Intensa attività UFO – Un utente di YouTube riferisce di aver individuato quello che secondo lui è una flottiglia di numerose navicelle aliene incandescenti, che sembrano muoversi in modo coordinato intorno al nostro sole le cui immagini sono state riprese la scorsa settimana dalla sonda spaziale SOHO (Solar Heliospheric Observatory). Da premettere che anche gli scienziati russi affermano di aver assistito sette anni fa a un evento simile. “La gente dovrebbe conoscere la verità che continua ad esserci nascosta dalla Nasa,” ha scritto l’utente di YouTube, Myunhauzen sul suo canale. Il video pubblicato nella giornata di ieri mostra una serie di oggetti luminosi che sembrano stazionare immobili attorno alla luminosa e incandescente sfera solare.
Intensa attività UFO registrata intorno al Sole
Proprio perché gli alieni sarebbero in grado di viaggiare nelle immense vastità cosmiche attraverso la curvatura dello spazio-tempo, dobbiamo ritenere che i loro veicoli sono molto più avanzati tecnologicamente rispetto ai nostri razzi vettori. Scott C. Waring spiega che la nuova storia emersa a seguito della recente scoperta annunciata dagli scienziati russi è stata inspiegabilmente censurata dal web probabilmente per evitare la nascita di teorie alternative a quelle postulate dagli esperti della NASA accusata spesso di occultare quelle prove che potrebbero farci vedere l’universo con un’ottica diversa e meno limitativa…
Fonte: Segnidalcielo
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.