STRAORDINARIO AVVISTAMENTO DI UN ALIENO, UN GRIGIO, AD ARDEA (ROMA).

 Una famosa foto! Alieno attraversa la strada l'11 settembre 2001.
Una famosa foto! Alieno attraversa la strada l’11 settembre 2001

STRAORDINARIO AVVISTAMENTO DI UN ALIENO, UN GRIGIO, AD ARDEA (ROMA). Alieno attraversa la strada. Ragazzi, si tratta  di una di quelle storie che ti lasciano a bocca non aperta, ma spalancata. Eccola: “…buon giorno, credo sia arrivato il momento di dirlo a qualcuno…Sono trascorsi due anni e continuo ad avere davanti agli occhi un essere, che avvistati nei pressi di Ardea, RM. Erano verso le 00:30 del mese di maggio  2012 e transitavo con la mia automobile in una stradina nelle vicinanze della mia abitazione in campagna. D’improvviso, ne sono consapevole che sembra assurdo e la stessa cosa direi io se me lo dicesse un altro, mi è sbucato dalla banchina un essere che credevo fosse un cane. Inevitabilmente sono stato costretta a rallentare rallentato la corsa della mia macchina riducendo la velocità a circa 20 km orari e decelerando sempre di più. Avvinta dalla curiosità, ho subito acceso gli abbaglianti. Questo strano essere che sembrava sbucato da “Alice nel paese delle meraviglie” mi ha guardato e con lentezza ha attraversato la strada. Non sapevo letteralmente cosa fare: mi fermo e scendo? Manco a parlarne! Ero paralizzata in ogni piccola parte del mio corpo.  In altre parole sono sono rimasta basita. Avevo la forte tentazione di scendere ma avevo troppa avuto paura anche perchè ero completamente sola.

alieni_area 51 pentagono diretta oggi ultime notizie_16231151

Quello strano “coso” l’ho osservato fin quando che si è inoltrato nella vegetazione creando un’apertura tra i rovi. Sembrava uno gnomo, un elfo, non per l’aspetto, ma perchè era molto piccolo. Ma il fatto che mi ha sconcertato è che, lo ripeto. era piccolo e si muoveva sfiorando il terreno  su qualcosa che aveva 4 piccole ruote biancastre (avete presente i monopattini? Togliete il manubrio e resta solo la tavoletta dei piedi). Sicuramente non era umano, perchè era grigio con dei grandi occhi scuri e si poggiava su questa “tavoletta” accovacciato (era alto circa 50 cm ). Ero a non più di 2 mt da lui. Il giorno seguente sono tornata sul luogo nella speranza di avvistarlo di nuovo, ma senza risultato: tuttavia si vedeva l’entrata tra i rovi dove si era conficcato. Tutt’ora, quando passo in quel posto, ho sempre il telefonino pronto per fotografarlo,  ma, ahimè, non l’ho più incontrato. Naturalmente sono stata oggetto di scherno nella mia famiglia a cui ho raccontato immediatamente l’episodio (anche perchè ero spaventata). Ho deciso così, di non approfondire. Vorrei chiedervi se è accaduto qualcosa nel maggio 2012 nei pressi di Ardea . Grazie dell’attenzione cordiali saluti. Mariarita”.

ET

ALIENO CHE ATTRAVERSA LA STRADA: MA COSA POTEVA ESSERE?

Alieno che attraversa la strada. RISPOSTA C.UFO.M. – Cosa dire? Se Mariarita era sconcertata, noi siamo addirittura scioccati. Si tratta di una di quelle storie di alieni o strani esseri chiamateli come volete che non dovrebbero esistere ed invece capita che non di rado qualcuno li vede. Insomma un po’ come gli ufo, ma soltanto più rari. Dicevamo di racconti assurdi da parte di tante persone. Ricordiamo il caso di Rosa Lotti del 1954, quando due strani esserini  che stazionavano accanto ad uno strano velivolo poggiato a terra, le rubarono le calze. Ma vi sembra che degli extraterrestri vadano in giro a fare il ladri? Evviva la fratellanza universale.  Oppure possiamo citare quel famoso caso in cui un testimone vide degli esseri armeggiare nei pressi di un disco volante al suolo con degli strani apparecchi simili a tubi. Forse lo stavano riparando? Oppure quella fattoria che venne assediata con molte persone all’interno, da tanti curiosi esseri. Storie dell’impossibile degne dei migliori films di fantascienza. Quindi, cara Mariarita, cosa dirti? Sono quegli avvistamenti che capitano una sola volta nella vita. Quindi, crediamo che sarà difficile che qualcun altro lo abbia avvistato. Speriamo di essere smentiti.