CUFOM. Incontri Ravvicinati – Alcuni eventi oscuri della storia che apparentemente sembrano non aver nulla a che vedere con la scienza tradizionale, in realtà potrebbero cambiare il nostro modo di vedere le cose e comprendere e accettare come un dato di fatto la possibile esistenza di altre forme di vita nel nostro sistema solare e oltre.
Nel 1937, Leonard Lamoureaux, 21 anni si era appena congedato dall’esercito quando decise di visitare il municipio di Vancouver al fine di scattare un paio di foto delle brillanti luminarie di Natale.
CUFOM. Incontri Ravvicinati su Vancouver nel 1937
Ad accompagnarlo c’era suo fratello Winfrey che dopo aver individuato un buon posto per scattare le foto, un improvviso lampo “blu” illuminò il cielo mentre scendeva di quota diventando sempre più grande. I due fratelli riuscirono a distingue la fonte da cui si sprigionava la brillante luce che sembrava provenire da “due dischi” posti uno di fronte all’altro con le estremità aperte ed entrambi illuminati da una luce azzurra. Quando gli oggetti giunsero in prossimità del municipio, iniziarono a muoversi molto lentamente in senso orizzontale attraversando il cielo fino a raggiungere la cima del pennone dell’edificio…
Fonte: Mistero UFO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!