CUFOM. Satellite Black Knight – La verità dietro il satellite Black Knight è molto più misterioso di quanto si possa mai immaginare. Molti ritengono che l’oggetto anomalo, sia bloccato in orbita polare intorno al nostro pianeta e che lo stesso Cavaliere Nero, sia un satellite extraterrestre, inviato sulla Terra per monitorare l’umanità.
CUFOM. Il Satellite Black Knight, sonda aliena inviata sulla Terra
Il satellite misterioso Black Knight è stato oggetto di dibattito per anni. Molti credono che l’oggetto anomalo, sia bloccato in orbita polare attorno al nostro pianeta, mentre altri, i più scettici, dicono che in realtà sia solo un detrito spaziale. Esperti, ricercatori di UFO, ritengono che questo enigmatico ‘satellite artificiale’ è infatti un satellite extraterrestre, mandato sulla Terra per monitorare l’umanità.
Secondo gli ufologi, la parte che colpisce di più del misterioso Black Knight è il fatto che è bloccato in orbita polare attorno alla Terra. Le Orbite polari sono spesso utilizzate per mappare e osservare la Terra, catturando immagini delle condizioni vitali del pianeta, scansionandolo col passare del tempo. Quindi non sarebbe altro che una sonda di ricognizione. Questo metterebbe il Cavaliere Nero nella categoria dei satelliti di osservazione…
Fonte: Segnidalcielo
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.