GOOGLE MAPS: SCOPERTO UFO ALLE HAWAII NELLA ZONA DELL’ERUZIONE! VIDEO!

ufo hawaii 1GOOGLE MAPS: SCOPERTO UFO ALLE HAWAII NELLA ZONA DELL’ERUZIONE! VIDEO! Un ufo è stato scoperto, su google maps, dall’ufologo Pedro Ramirez, alle Hawaii presso il vulcano Kilauea, spiaggia di Punalu’u Black Sand Beach, Si legge nella descrizione al video, che forti terremoti hanno scatenato l’eruzione del vulcano Kilauea. Vi è stata, prosegue il commento al filmato, un’ondata di segnalazioni di oggetti volanti non identificati nei pressi dell’isola e, come è risaputo aggiunge ancora l’ufologo, gli ufo sono presenti in tutte le aree vulcanicamente attive del mondo.

ufo hawaii 2

Il vulcano Kilauea non fa eccezione, come confermato dalla straordinaria, ad avviso di Ramirez, cattura di “Google Maps” realizzato presso la spiaggia di Punalu’u con sabbia nera, situata a pochi chilometri dal vulcano Kilauea. Nelle immagini si può osservare osservare un “UFO ovale” prospetticamente sulle palme di fronte al mare. Inoltre, il tono scuro dell’oggetto, contrasta perfettamente con il cielo grigio. Nell’immagine di Google Maps sembra che l’ufo fosse ivi in posa per i turisti. Ramirez sostiene di aver accertato che si tratta di un oggetto volante non identificato di consistenza solida.Noi del C.UFO.M., pensiamo che effettivamente potrebbe trattarsi di un autentico OVNI, anche perchè non scorgiamo protuberanze che farebbero pensare ad altro, sempre ammesso che le immagini siano autentiche. Tuttavia, spesso, gli oggetti in volo, vuoi per la velocità che per la scarsa messa a fuoco conseguente, che per altre innumerevoli cause, risultano distorti.

ufo hawaii

GOOGLE MAPS: SCOPERTO UFO ALLE HAWAII NELLA ZONA DELL’ERUZIONE! VIDEO!

Come dice Ramirez, spesso gli ufo sono stati avvistati nei pressi di vulcani. Alcune vole, aggiungiamo, gli oggetti volanti avvistati possono essere spiegati con materiale espulso dal vulcano di turno. Altre volte spiegazioni proprio non se ne riescono a trovare. Anche il C.UFO.M. ha spesso parlato di ufo e vulcani. Cliccando sul seguente link si possono leggere alcuni articoli in proposito e vedere bellissimi video specie del noto vulcano Popocatepetl che ha un misterioso e costante rapporto con gli ovni. Infatti dalla sua bocca escono ed entrano, con una regolarità sconcertante, degli ufo sigariformi. Dicevamo del link. Eccolo: Ufo e Vulcani. Immagini mozzafiato. Guardando la casistica viene in mente il disco volante di Avellino come potete constatare cliccando sul seguente link: Disco volante ad Avellino.Caso storico del 1996.

Ufo ad Avellino. Una delle tante eccezionali foto scattate ad Avellino con macchina a Rullino nel 1996. Abbiamo i negativi: nessuna falsificazione e nessun imbroglio (modellini attaccati ad un filo, droni camuffati (che all'epoca erano molto difficilmente pensabili), nè altro.
Ufo ad Avellino. Una delle tante eccezionali foto scattate ad Avellino con macchina a Rullino nel 1996. Abbiamo i negativi: nessuna falsificazione e nessun imbroglio (modellini attaccati ad un filo, droni camuffati,(che all’epoca erano molto difficilmente pensabili, nè altro. Per noi, fino a prova contraria certa, un autentico disco volante.

Infine vi lasciamo al video certamente interessante (manca poco al convegno di Caserta di domenica 27 maggio 2018, ingresso gratuito. Nella locandina qui poco più in basso trovate tutti i riferimenti ed i contatti. Vi aspettiamo numerosi):

Convegno Caserta - Locandina A.Q. - 800x600UFO E ALIENI. CONVEGNO A CASERTA DOMENICA 27 MAGGIO 2018! INGRESSO GRATUITO! Un importante convegno a Caserta domenica 27 maggio 2018. Il titolo è: “Ufo e Alieni. Basi sulla terra e su Marte”. Si inizierà alle ore 10,00 per finire alle 17,00 con un intervallo con succulenti pasti. Come sempre l’ingresso sarà gratuito. L’appuntamento è per domenica 27 maggio 2018, presso il Bar-ristorante- pizzeria Quick Break, in via “Prol. viale Carlo III – Capodrise Caserta”. Per contatti e info: 320/4659798—0823/582072, info@quickbreak.it oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com.  La location si trova molto vicino alla Reggia ed alla Stazione delle Ferrovie dello Stato.

UFO - RELATORI CASERTA - 800X600

UFO E ALIENI. CONVEGNO A CASERTA DOMENICA 27 MAGGIO 2018! INGRESSO GRATUITO!

Grandi relatori ed ospiti. I contattati dagli alieni Iwona Szymanska e Adamo Fucci, che racconteranno le loro inesplicabili esperienze ed il loro incontro con strani esseri ed oggetti volanti non identificati. Dell’evento saranno protagonisti anche Massimo Fratini, noto ricercatore-ufologo, massimo esponente del sito “Segnidalcielo” che vi svelerà delle scoperte inedite; Angelo Carannante, Presidente C.UFO.M., che parlerà dei migliori avvistamenti ufo del C.UFO.M. e di xfile inediti. Ennio Piccaluga, presidente onorario del C.UFO.M., che relazionerà sulle ultimissime novità relative alle misteriose anomalie di Marte dove probabilmente esiste una civiltà aliena intelligente.Berardino Ferrara che propone una decifrazione del cerchio nel grano di Chibolton. Dobbiamo aver paura di esso? Restate collegati: al più presto avrete il programma completo. Non occorre prenotazione.

C.UFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI.  PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17