Base Segreta – Kangtega, conosciuto anche come The Saddle Snow, è un importante picco prospiciente la montagna dell’Himalaya in Nepal con un vetta che raggiunge i 6.782 metri. Per quale motivo una parte molto ampia di quell’accidentata area è stata oscurata da Google Earth? Alcuni suggeriscono che la mancata mappatura della zona potrebbe essere attribuita a un problema tecnico nel sistema satellitare, anche se in realtà non si conosce il vero motivo per cui questa parte del The Saddle Snow continua a rimanere nascosta.
Google Earth ha individuato una base segreta sull’Himalaya?
Uno sguardo più attento rivela che la parte oscurata del valico si trova guarda caso proprio nella stessa area del passo Kongka, Ladakh, Lazai e del Aksai Chin Lake. Tutti questi luoghi sono ben noti per i numerosi avvistamenti di strani oggetti volanti che sembrano provenire tutti dalle impervie montagne dove sono state osservate spesso delle misteriose luci uscire dal terreno. Il lago di Aksai Chin, a 70 miglia da Kongka La Pass è un altro di questi luoghi misteriosi presso i quali si sono verificati numerosi fenomeni aerei apparentemente inspiegabili…
Fonte: Mistero UFO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.