UFO, USO ED ESSERI GIGANTI SUBACQUEI NEL LAGO BAIKAL, SIBERIA: NEI FILE DECLASSIFICATI RUSSI ANCHE MORTI IN INCONTRI MOLTO RAVVICINATI! Leggiamo una fase dell’articolo, a cui in fondo rinviamo, apparso su “Mistero bUFO” del noto giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti: “Con questi ultimi arriviamo alla voce dei documenti finalmente declassificati: tra i casi più famosi di una serie di incidenti inspiegabili che hanno coinvolto sia militari sia civili c’è quello di un Tupolev, inabissatosi nel lago dopo essere stato inseguito da un Ufo. Gli Ovni avrebbero anche la peculiarità di pattugliare il Baikal e a volte di inabissarsi, diventando quindi degli Uso. L’ipotesi è che ci sia proprio una base sul fondo del lago.
UFO, USO ED ESSERI GIGANTI SUBACQUEI NEL LAGO BAIKAL, SIBERIA: NEI FILE DECLASSIFICATI RUSSI ANCHE MORTI IN INCONTRI MOLTO RAVVICINATI!
E negli anni 80 e 90, durante ricerche condotte dalla Marina, i subacquei militari hanno affermato aver avuto incontri ravvicinati con questi oggetti che si muovevano nel buio dei fondali. Oggetti e non solo, a detta del rapporto redatto nel 1982 da Alexey Tivanenko sul quale si è tornati a discutere. La relazione dice questo: “Ad una profondità di 50 metri sono stati avvistati degli strani esseri alti circa 3 metri, tutti vestiti con abiti argentei molto aderenti…”.
Per continuare la lettura visita il link: Gli Ufo e gli Uso del misterioso Lago Baikal: torna d’attualità l’incontro ravvicinato nel 1982 di sette sommozzatori russi
Fonte: MisterobUFO – Corriere della Sera
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]