UFO E ALIENI. APOLLO 11 E MISSIONI SEGUENTI: HANNO SCOPERTO LA PRESENZA DI ALIENI ED E’ TUTTO OCCULTATO? Siamo alle solite discussioni infinite sugli sbarchi sulla luna. Se ne sono viste di tutti i colori. C’è chi sostiene che sulla luna non ci siamo stati per nulla, vuoi per alcuni sospetti particolari nelle immagini arrivate sulla terra, vuoi per la presunta impossibilità di sopportare le radiazioni cosmiche, vuoi per tante presunte altre questioni.
Uno dei risvolti di questa querelle è la presenza di alieni, anche questa ovviamente presunta, sul nostro satellite naturale. Un produttore cinematografico di Hollywood sostiene infatti che gli astronauti delle missioni Apollo hanno sempre avuto la consegna del silenzio, per cui hanno sempre taciuto su ciò che hanno trovato effettivamente sul suolo lunare. Un esempio del forte cospirazionismo, se volete complottismo, che ha sempre caratterizzato l’argomento lunare, come la questione dell’Apollo 20. Ora, vi lasciamo all’articolo: buona lettura.
UFO E ALIENI. APOLLO 11 E MISSIONI SEGUENTI: HANNO SCOPERTO LA PRESENZA DI ALIENI ED E’ TUTTO OCCULTATO?
Gli astronauti della NASA sono stati costretti a non rivelare la verità sugli alieni’ – questo quando dichiarato da un produttore cinematografico. Per i ricercatori UFO e per il pubblico, queste sono affermazioni shock!Un produttore di HOLLYWOOD sostiene che agli astronauti della NASA è stato impedito di parlare degli avvistamenti…
Per continuare la lettura visita il link: “Gli Astronauti della NASA sono stati costretti a non rivelare la verità sugli Alieni”
Fonte: Segni dal Cielo
Eccovi infine il video che fa parte di una serie di filmati dal titolo “Ancient Aliens: Hacking NASA Secrets Storia”. Utilizzate i sottotitoli in Italiano. Buona visione.