Gli alieni di Nuku Hiva! Ennio Piccaluga e Angelo Carannante

Gli “alieni” di Nuku Hiva! Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante. Sul nostro pianeta c’è un’isola chiamata Nuku Hiva, che è la più importante per estensione  di un arcipelago chiamato “Isole Marchesi”. Ebbene, si tratta di un ennesimo sito, sede, per così dire, degli antichi astronauti. Vi sono infatti delle enigmatiche sculture, eccole di seguito:
Antichi astronauti Nuku Hiva 1_20150322184131

Immagine 1. Sculture Temehea Tohua. Antichi astronauti oppure semplici elmi, o altro ancora?

Gli “alieni” di Nuku Hiva! Di Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante.

Forse stiamo correndo con l’immaginazione, ma quando tante raffigurazioni che sembrano rappresentare uomini con scafandri, tute, tubi, esseri seduti in abitacoli, oppure quelle che appaiono vere e propri navi spaziali, il sospetto sorge legittimo. Guardate che non si tratta di volare alto con la fantasia, ma qualunque uomo che si pone degli interrogativi, un problema pensa certamente che esiste. Invece quelli con i paraocchi, così come fanno gli ultrascettici fuffoni bufaloni (che ben conosciamo e tante figuracce continuano a collezionare incuranti delle evidenze e che prossimamente riceveranno un altro duro colpo, ve lo promettiamo) con gli ufo odierni, non riescono a vedere al di là del proprio naso piuttosto lungo come quello di pinocchio se non di più.

Gli “alieni” di Nuku Hiva! Forse c’entrano i “soliti” grigi?

Antichi astronauti Nuku Hiva 3_20150322185423Immagine 2. Fonte: Wikipedia. Isola di Nuku Hiva, Polinesia Francese.
Ma, osserviamo per bene l’immagine. Si vedono nove esseri (alieni?) che sono riuniti in una specie di conclave. Hanno una testa certamente sproporzionata rispetto al corpo, occhi molto grandi  così come la bocca. Si vedono anche le orecchie. All’interno dei presunti occhi si osserva quello che appare essere l’iride: infatti c’è un cerchio più piccolo. Oppure, potrebbe ben essere, guardando proprio la conformazione della testa, che “l’alieno” ha una sorta di maschera rituale? Insomma, forse, sono dei sacerdoti? Potremmo essere tentati di chiamare in causa i soliti grigi. Ma i grigi, dalla descrizione corrente non hanno orecchie o perlomeno le hanno solo appena accennate, Dipende dalla “corrente di pensiero”.Qui di seguito vi mostriamo un famoso filmato che circola su youtube e che tante discussioni ha generato tra fautori del vero e del falso.Il video lo vedete in alto assieme ad un altro ugualmente molto chiacchierato. Basta vedere i commenti sotto ai video su youtube e la querelle sul web.
Antichi astronauti Nuku Hiva - Grigio_20150322190535Immagine 3. Il presunto alieno grigio di Zeta Reticuli.

Alcuni particolari molto interessanti della foto.

Vi sono nella foto altri particolari molto interessanti. Non si capisce se i presunti alieni hanno 4 o 5 dita. L’essere sopra al secondo “alieno” in basso e cioè in pratica il primo in alto ha la bocca alquanto diversa dagli altri anche se considerando il numero di linee dovrebbe essere solo una questione di prospettiva.Ci incuriosiscono i seguenti particolari cerchiati ed evidenziati opportunamente
Antichi astronauti Nuku Hiva 1_20150322192751Immagine 4. Una strana cassa ed una enigmatica sfera.

Cos’è quella specie di cassa su cui gli esseri appoggiano le mani quasi in un rituale magico o propiziatorio? E quella sfera pure evidenziata? Forse non è stato completato un ulteriore testa oppure non è venuta a regola d’arte? Tanti enigmi in una sola immagine. Di presunte rappresentazioni nell’archeologia di confine o meglio nella materia degli antichi astronauti ne troviamo tante. Come le seguenti:
Antichi astronauti Nuku Hiva 4_20150322193652Immagine 5. Altri antichi astronauti?
Si trovano, come dicevamo tante rappresentazioni simili. Possibile che fosse tutta mitologia? Possibile che a questi “antichi astronauti” sono spesso associate pitture, sculture, ecc, di veri e propri oggetti volanti non identificati? L’archeologia proibita è una branca dell’ufologia che ad ogni risposta fornita fa seguite mille interrogativi. Lasciamo il lettore con il beneficio del dubbio. Sicuramente con tante certezze in meno.

DUE GRANDI RICERCATORI CHE DANNO LUSTRO AL C.UFO.M. ED ALL’UFOLOGIA ITALIANA

ennio piccalugaIng. Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante

 

CUFOM - CopiaDott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.

Vienili a vedere al Convegno di Pomezia di domenica 29 marzo 2015. Ospiti altri importanti ufologi e le televisioni.

Convegno città di PomeziaScarica il Programma: I CONVEGNO CITTA’ DI POMEZIA – PROGRAMMA

 C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono.  Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati!  Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE” cufom magazine

 

E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con  il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.
C.UFO.M. BEST UFO SIGHTINGS_20150112182226