Foto due uomini su Marte mentre camminano. Vero?

due uomini su marteFoto due uomini su Marte mentre camminano. Vero? – Vi riportiamo un articolo di tempo fa che è troppo intrigante per non essere ripreso. La rivelazione è stata fatta da una ex appartenente alla NASA Ente Spaziale Statunitense. Questa persone durante un’intervista alla radio ha fatto questa clamorosa dichiarazione veramente da non credere. Naturalmente vista la fine che hanno fatto molti ufologi e ricercatori che hanno detto troppo, la tizia è voluta restare anonima. Le immagini si riferirebbero al 1979 quando il Lander Viking scese sul Pianeta Rosso.

Foto due uomini su Marte mentre camminano. Vero?

La donna si chiama “Jackie”, e sostiene di essere una ex impiegata della NASA. Le due figure umanoidi camminavano in direzione  dei lander Viking.  Un mosaico indistinto di colori, immagini riprese dalla NASA Mars Curiosity rover Mast Camera (MastCam) che mostrano strati di rocce e sedimenti della superficie marziana lungo i margini delle valli nella regione denominata “Pahrump Hills”.  La donna ha affermato di aver lavorato per la NASA e che il suo compito era quello di gestire la telemetria della missione.
due uomini su marte - CopiaIl Lander Viking è stato il primo veicolo a trasmettere le immagini della superficie del Pianeta Rosso. Jackie ha affermato che mentre stava lavorando, vide due persone che camminavano sulla superficie marziana. Ha continuato sostenendo che, mentre lei e sei colleghi stavano guardando le immagini del rover Viking scorrere su più schermi della stazione di controllo, notavano due uomini in tuta spaziale che camminavano verso il Viking .Le tute, dalle immagini sembrano piuttosto leggere rispetto a quelle che conosciamo noi. Sembra poi che i filmati del clamoroso fatto, dopo essere stati inviati  stati inviati verso la Terra, inopinatamente sparirono, e la sala video fu chiusa ermeticamente con del nastro adesivo.  Jackie ora chiede di riaprire il caso, ma la NASA sembra che non abbia intenzione di rispondere alle sue richieste. Almeno fino ad ora. Per chi conosce l’inglese vi postiamo anche l’intervista radiofonica.