
LA NOTIZIA DELLA FLOTTA DI UFO NELLO SPAZIO SI ESTENDE A MACCHIA D’OLIO IN TUTTO IL MONDO. La notizia, che abbiamo lanciato tra i primi, oramai ha fatto il giro del mondo. Se ne parla dappertutto, allargandosi a macchia d’olio come il coronavirus.

Pessimo paragone ma serve a rendere l’idea. Innumerevoli siti e canali youtube se ne stanno occupando moltissimo. Noi già abbiamo espresso il nostro punto di vista. Per vedere tutta la questione clicca QUI. Di seguito un articolo in merito. Buona lettura.
LA NOTIZIA DELLA FLOTTA DI UFO NELLO SPAZIO SI ESTENDE A MACCHIA D’OLIO IN TUTTO IL MONDO.

Ecco cosa troverete, nel commento al video che vi postiamo più in basso, un vero e proprio articolo. Vi postiamo l’inizio: “Enormi flotte di UFO entrano nell’atmosfera terrestre. La NASA registra l’evento in diretta TV dalla ISS. Usando la trasmissione in diretta della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), la NASA ha registrato enormi formazioni UFO che sorvolano il lato luminoso della Terra, addentrandosi poi nell’atmosfera. Cosa sta succedendo sopra le nostre teste? Perché queste presunte astronavi aliene si stanno avvicinando sempre più al nostro pianeta? Non è la prima volta che la NASA interrompe la trasmissione in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale.

Non appena gli oggetti estranei compaiono sulla telecamera, passano allo schermo e al testo noti che c’è una improvvisa perdita di segnale tra la stazione e la rete di comunicazione.Le telecamere ad alta tecnologia della Stazione Spaziale Internazionale hanno catturato questo fenomeno non più strano e sconcertante nello spazio, il fenomeno ha molta somiglianza con cui comunichiamo da due mesi.In precedenza la flotta UFO ha viaggiato a una distanza di sicurezza dalla Stazione Spaziale Internazionale, e la vicinanza era ancora indeterminata, poiché le telecamere della ISS erano rivolte verso lo spazio fuori dalla Terra…”. Continua la lettura di queste news andando a vedere il seguente video ed il commento ad esso sul canale youtube “Segretissimo”.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: E da Marte…Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di Marte sul sito NASA; si svolgono riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.