FENOMENO SCONCERTANTE AD AGROPOLI. APPARE UNA FIGURA DIVINA! O UN FENOMENO ATMOSFERICO O CONNESSO AGLI UFO? Fino ad ora ne abbiamo visto di tutti i colori. città volanti, palazzi in cielo, persone che sembrano correre sospese, ma la figura di Cristo, almeno così appare, proprio ci mancava. Ad Agropoli, provincia di Salerno, proprio di fronte alla splendida costiera si è formata una figura luminosa. Ad immortalarla è stato un signore di nome Alfredo Lo Brutto. D’accordo sembra proprio una figura luminosa bianco giallastra con tanto di testa, braccia aperte come per accogliere ed una sorta di vestito luminoso che arriva fin sulla superficie del mare. Ma cosa potrebbe essere? Il principio basilare è di andarci piano. Non è la prima volta che capitano fenomeni strani, come grattacieli riflessi in cielo o di presunti portali dimensionali sul CERN.
FENOMENO SCONCERTANTE AD AGROPOLI. APPARE UNA FIGURA DIVINA! O UN FENOMENO ATMOSFERICO O CONNESSO AGLI UFO?
Se partiamo dal presupposto che la foto sia autentica (perchè non girare un bel video?), infatti occorrerebbe avere l’originale a disposizione per stroncare sul nascere qualsiasi diceria di trucchetti (a proposito, ci sono altre persone che hanno immortalato l’evento? Un fenomeno del genere pare strano che non sia stato notato da altri. E con i milioni di cellulari in giro avremmo avuto una conferma sulla veridicità della foto) con programmi di fotoritocco, possiamo avanzare diverse ipotesi. La più ovvia e che sembra obbiettivamente la preferibile è che si tratti nulla di più che di un banale fenomeno ottico con il sole che filtra tra le nuvole determinando questo suggestivo effetto. Altra cosa è se il cielo fosse stato sereno: allora si che la cosa si sarebbe fatta misteriosa. Sappiamo che la pareidolia fa spesso questi scherzi spesso con le fotografie provenienti dal Pianeta Rosso. Si potrebbe avanzare un’ipotesi religiosa? Sinceramente la cosa ci sembra forzata: vi immaginate questo fenomeno se si fosse verificato in epoche antiche? Ad ogni modo la figura è stata paragonata al Cristo Redentore di Rio de Janeiro. Non vogliamo essere blasfemi, ma probabilmente nei tesi sacri delle varie religioni si sarebbe detto che apparve Gesù. Ed un’ipotesi ufologica è da scartare? ANche la possibilità della presenza di un ufo appare un’ipotesi alquanto forzata, in quanto ,come per l’ipotesi religiosa, non abbiamo elementi per confermarla come potevano essere oggetti avvistati durante il fenomeno. Quindi, in base agli elementi in nostro possesso, possiamo concludere che siamo in presenza di un caratteristico fenomeno atmosferico…Photoshop permettendo. Infine vi lasciamo ad un video apparso su youtube. Buona visione.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE