I fatti vostri. Bella figura del C.UFO.M.

Bella figura del C.UFO.M. a I fatti vostriI fatti vostri. Bella figura del C.UFO.M. – Una bella puntata de “I fatti Vostri” andata in onda poco fa (n.d.r. ore 11,20 circa). In studio il Presidente Angelo Carannante ed uno dei testimoni dell’avvistamento del 28 dicembre relativo “all’ufo bei pressi della luna”. L’altro, cioè colui che materialmente è il proprietario della strumentazione utilizzata e cioè il nostro socio Angelo Maggioni, non è stato nominato in trasmissione. Non ce l’aspettavamo.

I fatti vostri. Bella figura del C.UFO.M.. Un chiarimento

Purtroppo e inaspettatamente il nome di Angelo Maggioni non è stato per nulla fatto, e di questo ce ne scusiamo in quanto i testimoni dell’avvistamento erano in due. Infatti, Sasha ha deciso di venire “allo scoperto” in un secondo momento, valutando meglio la situazione e quindi esprimendo il desiderio di rendere partecipe tutti della esperienza ufologica avuta con Maggioni. Ripetiamo fino al momento dell’andata in onda della trasmissione pensavamo chev sarebbe stato fatto anche il nome di Maggioni. Però, non sappiamo perchè, in trasmissione, per cause certamente non imputabili al C.UFO.M., è sembrato che l’avvistamento fosse stato fatto solo da Sasha, cioè il secondo testimone. Era per l’appunto il secondo testimone la sorpresa di cui parlavamo nell’articolo di ieri di presentazione della trasmissione su questo sito. Il nostro Presidente Angelo Carannante e lo stesso Sacha ne sono desolati, ma la circostanza non è dipesa da loro. Forse la causa del disguido  è stata l’edizione straordinaria del telegiornale che ha un tantino sconvolto l’ordine dei servizi per cui deve essere sfuggito.

I fatti vostri. Bella figura del C.UFO.M..

Per il resto domande a cui i due ospiti hanno risposto con precisione in modo impeccabile. Sasha se l’è cavata molto bene rispondendo alle domande di Magalli, mentre Carannante ha chiarito tanti aspetti tecnici dell’ufo files. Insomma un bel quarto d’ora trascorso insieme agli ufo. Beato chi c’era.