INCREDIBILE TESI “UFFICIALE”. UN EX DIRETTORE DEI SERVIZI SEGRETI FRANCESI DICHIARA CHE GLI UFO POTREBBERO PROVENIRE DA UNIVERSI PARALLELI. VIDEO! Gli ufo, è risaputo, non si sa cosa sono, non si conosce nemmeno da dove provengono, insomma si brancola nel buio più completo. Lee ipotesi sono tante, ma nessuna riesce a svelare il segreto di questi misteriosi oggetti volanti non identificati, tanto sono imprendibili, sfuggenti e con prestazioni straordinarie tanto da rasentare la magia. Scompaiono da un lato, ed appaiono istantaneamente a chilometri di distanza, sfrecciano a zig, zag, sfrecciano da migliaia di chilometri orari e si arrestano all’istante sbalordendo anche gli esperti più smaliziati nel campo aeronautico. Eccovi un bell’articolo, nel quale, non è fantascienza, l’ex direttore dei servizi segreti francesi, fa delle ipotesi incredibili di universi paralleli e fisica quantistica. Cliccando sul link in basso vedrete anche un video.
INCREDIBILE TESI “UFFICIALE”. UN EX DIRETTORE DEI SERVIZI SEGRETI FRANCESI DICHIARA CHE GLI UFO POTREBBERO PROVENIRE DA UNIVERSI PARALLELI. VIDEO!
Per la prima volta, l’ex capo della direzione generale della Sicurezza estera (DGSE) francese, un’agenzia di intelligence ha affrontato il problema degli UFO come qualcosa di fuori dal mondo e da questa dimensione. Alain Juillet, ex agente e direttore dell’intelligence francese, in una recente intervista ha pronunciato parole piuttosto controverse…
Per continuare la lettura visita il link: Ex Direttore dei Servizi Segreti francesi: “Gli UFO provengono da Mondi Paralleli”
Fonte: Segni dal cielo