ENORME UFO SFERICO COMPLETAMENTE STAZIONARIO SU PARIGI. MA COS’E’? VIDEO! La ripresa è da lontano, vero, ma decisamente affascinante. Il video è stato girato da un balcone a Parigi durante il blocco causa coronavirus, il 10 aprile 2020. .Quello che sorprende è che l’ufo appare molto grande, sferico, appare biancastro, anche se nel video viene definito, non si sa bene in base a quale parametro, di colore metallico. Il sole proviene chiaramente dalla sinistra del campo visivo e la luce sull’oggetto volante non identificato è coerente, mostrando lo stesso la parte sinistra illuminata e quella destra in ombra. L’immagine è sfuocata.
.ENORME UFO SFERICO COMPLETAMENTE STAZIONARIO SU PARIGI. MA COS’E’? VIDEO!
Abbiamo apposto diversi filtri, come vedete in questa pagina e da essi si confermano diversi elementi sorprendenti. L’oggetto è completamente stazionario: data la lontananza può anche darsi che avesse delle oscillazioni non apprezzabili da lontano. Dai filtri apposti, specie col rilievo che alcune volte ci ha tolto le castagne dal fuoco, non risultano fili che da terra partono e magari tengono il pallone collegato al suolo. Non si vedono appendici. In proposito, girando sul web, abbiamo trovato che su Parigi gira una mongolfiera, forse più di una, che permette di guardare la città dall’alto.
Dalle immagini sopra, opportunamente filtrate, si vede che non vi sono fili o appendici che provengono dall’oggetto volante non identificato. Cliccate QUI per un articolo e più sopra un video girato dalla Mongolfiera da cui si vede Parigi dal cielo, dal pallone situato nel Parco André Citroën. Che sia una mongolfiera il presunto ufo di Parigi?
Se così fosse, come mai non si osservano appendici? Le immagini ed i fermo immagine con filtri sembrano confermarlo. Tuttavia il colore del presunto ufo e la mongolfiera coincidono. Come mai finora non vi sono altri contributi filmati? Un oggetto volante, che per giunta sembra piuttosto grande, avrebbe dovuto attirare l’attenzione di più persone, specie in periodi di quarantena in cui in molti, verosimilmente, non potendo uscire, si affacciano ai balconi o comunque guardano dalle finestre. Per ora resta un mistero. Quindi un ufo, fino a prova contraria, a meno che non si tratti di un fake, sempre possibile.
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]