Bufaloni – Amici appassionati, non abbiamo più parole per descrivere la collezione di brutte figure che imperterriti continuano a collezionare i soliti noti. Il loro livello di incompetenza comincia seriamente a preoccuparci perchè cercano sempre e comunque di distruggere l’ufologia ed il lavoro dei tanti bravi ricercatori che lavorano, fanno ricerca e studiano ore intere, mentre questi scettici pseudo ufologi fanno solo danni contro tutto e tutti. Perchè non vanno a lavorare anzichè perdere energie preziose davanti ad un computer a sparare tante cavolate?
Ennesima brutta figura degli scettici bufaloni!
Pensate che questa volta sono andati con il solito sciame di locuste o cavallette impazzite (che in tutto saranno un paio ma che cambiano solo il nome del loro accaunt per far vedere che sono in tanti) di biblica memoria sul canale youtube di “Otto Channel” , dove è postato il programma dedicato agli ufo andato in onda la mattina di giovedì 18 giugno ed in cui erano ospiti il nostro presidente dr. Angelo Carannante e lo studente universitario Pompeo De Franco. Ecco i link per accedere al sito: Ottopagine.it. Il video lo vedete in alto.
Visto il grande successo ottenuto dal C.UFO.M. che è molto amato e ultraseguito – scusate, non è presunzione ma è la mera realtà. In due giorni, il video ha collezionato circa 150 visualizzazioni e per un’emittente regionale sono davvero tante – i soliti noti che non stiamo qui a menzionarvi per non fargli quella disperata pubblicità di cui hanno bisogno e che non riescono a guadagnarsi per l’indicibile livello di incompetenza che sempre ed in ogni occasione mostrato, accecati dall’invidia e dall’odio viscerale che nutrono verso di noi (vi ripetiamo, come già detto su queste pagine che siamo preoccupati che possa degenerare ulteriormente da parte loro, non certamente da parte nostra che siamo ultrapacifici) hanno pensato bene di andare sul citato canale a mettere una sfilza di “Non mi piace” ed una serie di commenti che definire offensivi è un eufemismo. Ovviamente abbiamo salvato tutto e messo da parte per le debite conseguente che ne stiamo traendo.
Flotillas ufo sull’outlet di Marcianise (Caserta). Il nostro analista Angelo Maggioni ha ampiamente dimostrato le bugie lunghe come il loro naso dei soliti noti ultrascettici-fuffoni-bufaloni. Continuano imperterriti nelle loro magagne infinite.
Ennesima brutta figura degli scettici bufaloni!
Voi direte che non è una novità e dove sta la solita brutta figura che collezionano. Ebbene, siccome a Otto Channel sono persone serie, visto il livello non certo edificante delle parole profferite da questi eccentrici personaggi, i responsabili del canale youtube hanno immediatamente rimosso i suddetti commenti. Non avevamo dubbi, perchè questi scettici e bufaloni non li sopporta proprio nessuno. La conclusione la lasciamo a voi cari lettori. Vogliono distruggere l’ufologia, ma il C.UFO.M. non glielo permetterà. A lungo andare crediamo che quelli che spariranno dalla scena (se mai vi sono stati sulla scena perchè nessuno li conosce) saranno certamente loro. Non sanno manco cosa significhi l’ufologia e fare ricerca. Figuriamoci se qualcuno gli dà credito o li segue. L’ennesima prova è il giusto atteggiamento di Otto Channel che li ha immediatamente inquadrati. E’ quello che si meritano. Poverini! Per altre loro magre performance leggete gli articoli qui di seguito. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
I disinformatori ne combinano sempre delle belle
Grande ufo Roma: pubblica denuncia del C.UFO.M.
L’invasione degli ultrascettici, di Ennio Piccaluga
L’invasione dei fuffoni, di Angelo Carannante
Il clamoroso capitombolo di quelli che affermano che gli ufo di Caserta sono dei riflessi, di Angelo Maggioni