UFO E ALIENI. Documenti della CIA: “Marte venne distrutto da una guerra con gli alieni!”. Complottismo sfrenato o realtà? VIDEO – Quando si parla di Marte, si accendono le più sfrenate fantasie, alcune delle quali superano anche le ipotesi più impossibili. Ricordiamo i famosi canali di Schiapparelli e, in epoca moderna, le cosiddette anomalie marziane che tanti sospetti fanno sorgere sulla effettiva realtà del Pianeta Rosso.
La posizione del C.UFO.M. la conoscete, come prudente ed aperta ad ogni possibilità, ma pur sempre con i piedi ben saldi a terra. Come in tutti i gruppi, anche nel C.UFO.M. ci sono sostenitori della sicura presenza, perlomeno antica, di una fiorente ed evoluta civiltà, ma anche ricercatori più prudenti che addirittura sono orientati per la presenza “solo” di vita microbica. La percezione diffusa è che su Lahmu sia accaduta una qualche catastrofe che ha lasciato tutto in pezzi. Ma ora andiamo ad affrontare il seguente articolo andandoci, naturalmente, con i piedi di piombo, consci che la smentita è sempre dietro l’angolo.
UFO E ALIENI. Documenti della CIA: “Marte venne distrutto da una guerra con gli alieni!”. Complottismo sfrenato o realtà? VIDEO.
“Il documento sensazionale della CIA (Central Intelligence Agency) che vi mostriamo è la prova di come gli Stati Uniti attraverso la stessa CIA, hanno esplorato Marte e scoperto una Antica Razza Aliena attraverso soggetti psichici e la Remote Viewing. La scoperta è avvenuta il 22 Maggio 1984.La CIA avrebbe usato…”.
Per continuare la lettura visita il link: Documenti della CIA: “Su Marte una Antica Razza Aliena è stata distrutta da un INVASORE Sconosciuto”
Fonte: Segni dal Cielo
Ecco un video a tema: