CUFOM. VIDEO: UFO IN CINA! Un contributo che viene dalla Cina. Un ufo che ci sembra di poter definire certamente sui generis e che dà all’osservatore la netta sensazione di una nuvola che cambia forma vorticosamente.
CUFOM. VIDEO: UFO IN CINA!
Si tratta di 15 secondi totali. Secondo quanto detto nella descrizione del video, vi sarebbero stati molti testimoni di diverse città come ad esempio Xinjiang, Qinghai, Gansu. Si sostiene nella descrizione del video che l’avvistamento sarebbe avvenuto alle ore 8,20 del giorno 13 dicembre.Inoltre, si legge ancora che nella foto che pure si vede nel video, si vedrebbe quelli che sarebbero gli effetti di un test missilistico, forse un test di intercettazione DF41D con la caratteristica aureola.
Quindi sarebbero implicati ovviamente i militari. Non mancano naturalmente i sostenitori della teoria extraterrestre. Noi crediamo che il video sia tutto da verificare. Una volta e se dichiarato autentico, non dimentichiamo che su youtube esistono tantissimi speculatori che fabbricano falsi ad arte per ricavarne vantaggi economici e di visibilità, allora ci sembra di vedere la luna riflessa nell’acqua. Il sospetto è veramente forte. Occorrerebbe inoltre anche un’approfondita immagine per verificare se veramente erano presenti tanti testimoni al presunto evento.
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!