CUFOM VIDEO. STRANI OGGETTI TROVATI SU MARTE DAI ROVER! Marte come una miniera d’oro? A quanto sembra è proprio così.Immaginate un po’ se sul Pianeta Rosso vi fossero tesori archeologici, ma anche tecnologici, di un’antica civiltà distrutta da qualche cataclisma, secondo voi gli enti spaziali ce lo direbbero? Evidentemente no. Così questo perfetto, o quasi, cover up, va avanti oramai da decenni. Perché non una sola volta, non si pensa di mandare foto a più alta risoluzione, quindi facendo avvicinare i rover (Curiosity, Opportunity, ecc.) le cosiddette “anomalie” per vedere da vicino, con immagini a prova di pareidolia, di cosa si tratta? C’è qualcosa su cui si è in attesa di mettere le mani evitando di far sapere a “tutti” e scatenare così una corsa al Pianeta Rosso a chi arriva per primo a porre la propria bandiera?
CUFOM VIDEO. STRANI OGGETTI TROVATI SU MARTE DAI ROVER!
Se fosse tutto limpido e chiaro,, quello di esplorare più da vicino, sarebbe l’atteggiamento più logico e razionale, ma non per la NASA, che continua a proporci immagini “vintage”. Ci vengono sempre propinati scatti che sembrano fatti apposta per alimentare i dubbi, che già di per sé sono tantissimi. Lo stesso destino degli ufo, fateci caso! Un oggetto volante non identificato, si vede sempre sfuocato e noi tutti a dividerci in fazioni opposte di credenti e scettici. Stesso triste destino per Lahmu (appunto Marte). Vedremo fino a quando questa manfrina andrà avanti. Ce la farà il nostro Elon Musk a squarciare questo velo? Vedremo. Intanto vi lasciamo al video che vi mostra tante stranezze che, più che tali, stanno diventando quasi certezze. Intanto si avvicina il Secondo Convegno Città di Bacoli “Ufo. Alieni nel sistema solare. Sono già qui?” dove, insieme alla materia ufologica in senso stretto, si parlerà, con immagini mozzafiato, proprio di tanti artefatti, animali (abbiamo detto bene), costruzioni, su Marte. Sarà molto coinvolto il pubblico, sia con le immancabili domande ai ben 5 relatori, compreso un contattato/addotto l’ing. Adamo Fucci, sia con un questionario inerente alla psicologia degli esseri umani raffrontata ad un incontro ipotetico con gli alieni. Il dott. Nino Capobianco sta conducendo da anni uno studio proprio su questo argomento avvincente. Ma, i cerchi nel grano, con il ricercatore dott. Berardino Ferrara saranno un altro avvincente argomento del pomeriggio, dalle 16,20 alle 20,00 del 28.10.2017 A Bacoli, sul lago Fusaro, presso la celeberrima casina Vanvitelliana. Ci saranno due nostri grandi: dott. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. Modererà la prof.ssa Anna Manfredi. L’organizzazione in sala è di Nadia Severino. INGRESSO LIBERO…naturalmente. Qui sotto, a seguire, vedete la locandina ed il programma, con tutte le informazioni occorrenti. Un’ultima annotazione riguardo la foto della città in questa pagina e nel video. La foto è presente sul sito ufficiale NASA ed ovviamente ci sono quelli a favore e la fazione contro l’artificialità. Nella foto è stata operata, non da noi, un’opera di schiarimento da taluno contestata. Ecco il link ufficiale: NASA.
CUFOM. BACOLI 28 OTTOBRE, CASINA VANVITELLIANA: CONVEGNO CON CONTATTATI, ADDOTTI E GRANDI UFOLOGI! INGRESSO GRATUITO! Ragazzi, ecco un altro grande appuntamento del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.).Sabato 28 ottobre 2017, dalle 16 e 20 alle ore 20,00, si svolgerà convegno “Ufo. Alieni nel sistema solare. Sono già qui”.
CUFOM. BACOLI 28 OTTOBRE, CASINA VANVITELLIANA: CONVEGNO CON CONTATTATI, ADDOTTI E GRANDI UFOLOGI! INGGRESSO GRATUITO!
Di seguito il programma che potete scaricare anche in PDF allegato. Naturalmente INGRESSO LIBERO. Al più presto un commento dettagliato sull’evento.
programma-definitivo-convegno-di-rho-domenica-01-10-17