CUFOM. VIDEO STORICO DI UN RARO ATTERRAGGIO UFO. CASO GUARDIAN. Vediamo un video di uno storico atterraggio di un ufo a forma discoidale. Si tratta del celeberrimo ufo file detto “Il caso Guardian”. Ve lo introduciamo, tra poco.
CUFOM. VIDEO STORICO DI UN RARO ATTERRAGGIO UFO. CASO GUARDIAN.
“Il 18 agosto 1991, un UFO atterra a Carp, una zona semirurale a 30 miglia da Ottawa, ( Ontario, Canada ). Le forze armate americane e canadesi sono state segretamente coinvolte nel recupero dello scafo alieno e dei suoi occupanti? Febbraio 1992, Guardian, un anonimo testimone oculare, invia una videocassetta che mostra il filmato dell’UFO atterrato e immagini di presunte entità aliene a Bob Oechsler, già ex ricercatore NASA e collegato all’intelligence statunitense”…
Continua a leggere tutta la storia cliccando sul seguente link: Silverland.info
In alto pagina vi postiamo dei contributi in video. Come tutti i casi ufo, le interpretazioni sono molteplici. ella descrziodi oei video in alto si legge:”Il sito di questo atterraggio è stato esaminato dai contatori Geiger. I risultati delle analisi di anomalie al suolo, dicono che il terreno presentava livelli elevati di radiazioni di fondo. Inoltre, non una, ma molte persone hanno assistito all’atterraggio di questo strano oggetto, discoidale, in quella notte. Tutti i testimoni ascoltati,affermano l’oggetto era circolare senza lame rotanti. L’analisi del’ufo che si osserva nel video conferma che non è un elicottero e che è ellittico”. Si dice, come letto, che le forze armate canadesi e statunitensi fossero state coinvolte nel recupero di questo scafo alieno. In quella zona sarebbero stati anche avvistati alieni: su questo punto guardate i video…