CUFOM. VIDEO. SQUADRIGLIA UFO TRA LE NUVOLE A MACHU PICCHU!
Del dott. Angelo Carannante presidente C.UFO.M. – Una flottiglia ufo è stata ripresa in un filmato che è stato girato a Machu Picchu. Il video ce l’ha segnalato il nostro socio, bravissimo ricercatore, Adamo Fucci. Nella descrizione del video viene detto che il filmato è stato confezionato su nastro e quindi di difficile falsificazione. Una volta dato per certo che effettivamente si tratta di un video non manipolato, ma avremmo bisogno per l’appunto del supporto su cui sono impresse le immagini ed in ogni caso di un po’ di tempo per le analisi (tempo che a stento troviamo per i numerosi casi che vengono segnalati a noi del C.UFO.M.), il passo successivo è quello di interpretare cosa effettivamente è stato filmato.
CUFOM. VIDEO. SQUADRIGLIA UFO TRA LE NUVOLE A MACHU PICCHU!
Gli ufo sono stati ripresi da un tal Domingo Calvo nel Perù meridionale, mentre era in vacanza assieme alla su famiglia a Machu Picchu.
Nella descrizione si legge altresì che alcune ore dopo il video, sul Perù è passata una grande meteora. Il sig. Domingo aveva acceso la sua macchina fotografica per un attimo, non vedendo tuttavia, ad occhio nudo, che era in transito questa piccola flotillas. Però, molti bambini, proprio da Machu Picchu, notavano il transito, ad una certa quota, di molte luci bianche definite “incandescenti” attraverso il cielo e per pochissimo tempo. In conclusione siamo al cospetto certamente di un bellissimo ed interessante video, però…prudenza. Possibile che sia uno sciame meteorico? Visto il passaggio della grossa meteora sul Perù l’ipotesi non è poi così remota! Uno stormo di uccelli che appare luminoso per effetto della luce solare? Possibile. Di palloni? Meno probabile: è proprio il tipo di movimento che sembra escluderlo anche considerando l’aria notevolmente perturbata a quella quota. Ufo? Certamente una possibilità da valutare, salvo manipolazioni del video sempre dietro all’angolo.
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2 qui in alto immediatamente prima la foto di Piccaluga.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO