CUFOM. VIDEO. Ripreso strano ufo in Texas. Avvistamento ufo con filmato a S.Antonio in Texas. Nella descrizione del video si legge che l’oggetto volante non identificato prende energia dal sole al fine di trasformarla in quella elettromagnetica per fornire la propulsione all’ovni.
CUFOM. VIDEO. Ripreso strano ufo in Texas
Si legge ancora nel commento al video che all’interno dell’ufo vi sono delle sfere che ruotano e che cambia addirittura forma. La videocamera utilizzata è ad alta definizione , una JVC GZ-HD3U . Il testimone stava facendo Skywatching , quando, verso ovest, è stato attirato da un flash Ad un certo punto ha cominciato a filmare l’evento e ad ingrandire con lo zoom. L’oggetto viaggiava a velocità costante, secondo l’operatore in modo controllato .Come punti di riferimento, al fine di stabilire la quota di volo ha usato gli alberi e l’ambiente circostante. In merito alla genuinità del video oppure di ciò che viene ripreso ognuno si faccia la propria idea.
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.