CUFOM. VIDEO. IMMAGINI IMPRESSIONANTI! UN DISCO VOLANTE LUMINOSISSIMO ATTERRA IN RUSSIA? I MILITARI GLI SPARANO!

cufom-russia-1CUFOM. VIDEO. IMMAGINI IMPRESSIONANTI! UN DISCO VOLANTE LUMINOSISSIMO ATTERRA IN RUSSIA? I MILITARI GLI SPARANO! Un video, trasmesso dalla televisione russa Ostankino, postato sul canale ufficiale di Tercer Milenio, non precisamente gli ultimi arrivati. L’esponente più prestigioso di questo gruppo di ricerca ufologico è James Maussan un noto ricercatore conosciuto a livello mondiale.

cufom-russia-5

Qualche volta avrà sbagliato in qualche valutazione, ma fa parte del gioco. E’ capitato anche a noi del C.UFO.M. di prendere un abbaglio, mica è la fine del mondo.

CUFOM. VIDEO. IMMAGINI IMPRESSIONANTI! UN DISCO VOLANTE LUMINOSISSIMO ATTERRA IN RUSSIA? I MILITARI GLI SPARANO!

Un ufo sarebbe atterrato dunque  alla periferia di Mosca ad ottobre del 1995. Il video che vi proponiamo qui in alto, è stato trasmesso dalla tv russa denominata “Ostankino”.

cufom-russia-2

Esso è composto da tre scatti fotografici.  Le immagini mostrano l’ atterraggio di un UFO molto luminoso nei pressi di una strada e delle persone che cercano di avvicinarsi. Le fasi dell’atterraggio si svolgono davanti a due militari che sorvegliano l’inusuale fenomeno, evidentemente preoccupati dai possibili sviluppi e dagli ignoti motivi di una siffatta misteriosa presenza nel territorio russo.

cufom-russia-3

In merito agli eventi di quel giorno, secondo alcune notizie trapelate, il disco volante avrebbe messo in atto varie manovre diversive per ingannare la sorveglianza delle forze armate russe, le quali, vedendo poi che l’ufo emetteva alcuni oggetti luminescenti, avrebbero reagito sparando verso l’oggetto volante non identificato. Quest’ultimo, tuttavia, emise degli impulsi di energia che misero fuori uso gli armamenti russi.

cufom-russia-4

Tercer Milenio è composto da diversi ricercatori ed è piuttosto attrezzato. Se ha deciso di pubblicare questo caso, è perchè gli ufologi si sono convinti che ne valeva la pena. Noi del C.UFO.M., non avendo indagato in prima persona il caso, non possiamo che considerare positivo e valido il lavoro degli uomini di Maussan. Certo, se la storia è vera, si tratterebbe si un’autentica rarità.

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

12345678910111213141516