Qui sopra la flotillas in formazione.
CUFOM. Video. Flotillas in Australia.L’avvistamento ufo è del 07 gennaio 2016. Una spettacolare flotillas filmata in Australia sulla località di Mudgee. Il mistero di questo fenomeno è accentuato da un oggetto che, al 48.mo secondo del video, sfreccia da sinistra a destra del campo visivo in diagonale dal basso verso l’alto. Ricordiamo la flotillas di Guadalajara del 10 giugno 2004, veramente straordinaria, quando si “esibirono” letteralmente migliaia di ovni in volo. In questa pagina potete vedere anche il video di Guadalajara.
Comunque, tornando al caso australiano. forse è effetto della sua grandissima velocità ma l’ufo sembra grande. Però, visti gli effetti di distorsione inevitabili provocati dalla velocità, non ci giuriamo.
CUFOM. Video. Flotillas in Australia.
I commenti al video fino ad ora che scriviamo sono buoni ed effettivamente il filmato sembra meritarle il giudizio. Però non ci lasciamo trascinare dall’entusiasmo. Infatti occorrerebbe una approfondita analisi che per ragioni di tempo non possiamo fare. Le nostre attività sono molteplici ed oltretutto lavoriamo sempre sugli originali delle immagini che in questo caso australiano non abbiamo. Inoltre, non escludiamo mai la bufala, sempre in agguato, perchè anche se il filmato in questione ha punti di riferimento (che pure sono molto importanti), ciò non significa affatto che sia garantita la genuinità dei video.
La flotillas di Guadalajara del 2004 di cui nella pagina vedete il video.
Però, punti di riferimento nel campo visivo, sono dei punti di partenza importanti per l’analisi di un filmato, in quanto permettono comparazioni con gli oggetti tutt’intorno quali nuvole, case, alberi, colline, ecc. Non dimentichiamo che, spesso, gli scettici sostengono che le flotillas altro non sono che dei semplici palloncini: effettivamente alcune volte sono tali. Non escludiamo nulla come al solito purchè si dimostri quello che si afferma. Circostanza che rimproveriamo a quei 4 incompetenti che fanno i tuttologi, ci criticano, ma non capiscono assolutamente nulla di ufologia. Inutile soffermarci su questi…personaggetti. Il canale youtube “colourufo” che ospita il video sembra, tutto sommato, equilibrato. In conclusione un video suggestivo ed indubbiamente carino.
Chi volesse può trovare l’avvistamento anche qui di seguito: Latestufosightings
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!