CUFOM. Trovate due foto di un alieno di Roswell?

CUFOM. IMMAGINE ALIENO ROSWELLCUFOM. Una grande notizia per il caso Roswell. Il grande ricercatore ufo James Maussan, il 5 maggio 2015 nell’Auditorium Nazionale di Città del Messico rivelerà al mondo alcune foto che qualcuno, addirittura, definisce la classica pistola fumante, cioè la prova definitiva del reale accadimento dell’incidente di Roswell del 1947. La news è stata data sul sito TercerMilenio.tv dove si è svolta una conferenza stampa per l’occasione. La notizia era partita alcuni mesi fa da un ricercatore ufo anche della verità sui fatti di Roswell, un certo Tom Carey, il quale affermava che era in possesso di alcune fotografie le quali, nientedimeno, come detto sopra costituirebbero la prova schiacciante dell’incidente di Roswell. Sul citato canale youtube di Tercer Milenio, da non perdere (la lingua in molti termini permette la comprensione essendo simile all’italiano), comprende vari contributi tra cui l’intervista ad una persona di nome Adam Rugiada. Egli racconta che la sorella di un suo amico, nell’anno 1989, mentre  in Arizona era intenta alle pulizie dell’ abitazione di una coppia deceduta in quanto la stessa casa doveva essere venduta, trovò molte fotografie in una scatola. Tante cose che oramai non servivano dovevano essere gettate e tra queste la scatola che tuttavia la donna decise di tenere per sé.

CUFOM. LA COPPIA CHE POSSEDEVA LE FOTO

CUFO. COPPIA POSSEDEVA FOTOQui in alto la coppia che possedeva le foto. Conte immagine: Openmindstv.
Ma quali erano i nomi, chi erano coloro che possedevano le fotografie? I due, che non avevano nessuna propensione a fare uno scherzo “alieno”, sarebbero stati identificati in Bernard ed Hilda Blair Ray. Lui era un geologo e la sua attività consisteva nell’esplorazione e studio dei giacimenti di petrolio. Lavorava proprio nel New Mexico. Invece Hilda sarebbe stata un discreto avvocato (ma anche un pilota) che lavorava con persone di alto rango e quindi con ambienti ben informati ed influenti.A questo punto la donna mise le foto nel suo garage dove sono rimaste nel dimenticatoio per 10 lunghi anni, dove purtroppo la scatola per l’umidità si stava deteriorando. Fino a quando un giorno, mentre era nel garage riprese la scatola piena di foto, se le mise a guardare e vide che tra esse ce n’erano alcune che immortalavano personaggi famosi tra i quali il presidente degli Stati Uniti Eisenhower, Bill Crosby e Clark Gable. Su TercerMilenio.tv si possono proprio vedere le immagini di alcuni di questi personaggi e delle animazioni per mostrare in anteprima quello che si dovrebbe vedere sulle foto a maggio e cioè come sono gli alieni sulle 2 foto che la donna notò e mise da parte proprio perché vedeva degli esseri che le sembravano strani. E Rugiada, a tal proposito afferma che le foto sono simili alle immagini degli esseri visti nell’incidente di Roswell del 1947. Non perdendosi d’animo riusciva a contattare insieme al suo amico i ricercatori Schmitt e Carey che ne sanno davvero molto su Roswell, i quali hanno accertato che le diapositive che mostrano gli alieni sono state effettivamente scattate nel 1947 e che ovviamente erano state scattate proprio con macchine fotografiche della Kodak in uso dal 1942 al 1949.

CUFOM. L’ALIENO

CUFOM. VIDEO MAUSSANL7Schmitt sostiene che l’evento è di una portata storica, certamente il più significativo e di quelli che cambia la vita, per l’appunto la sua e quella di Carey, per le immagini ma anche per le testimonianze. Ora veniamo a quello che mostrerebbero le diapositive. Carey afferma, come si vedrebbe dal filmato, che l’essere è disteso, e si tratta di un extraterrestre molto altro oltre i tre metri è molto esile, con testa sproporzionata se rapportata a quella degli uomini, e le fattezze di un umanoide con braccia a gambe.

CUFOM. LA CONFERMA.

CUFOM. FOTO IMMAGINE ALIENO ROSWELLLa conferma alle loro tesi verrebbe anche dall’ex astronauta Mitchell, uno dei primi uomini a metter piede sulla luna. Si afferma che Mitchell sarebbe cresciuto a Roswell, dove si recò dopo il suo sbarco sulla luna: in quell’occasione diversi testimoni del famoso incidente gli dichiararono che effettivamente questo si verificò e che è tutta realtà. Poi entriamo nel complottismo, con la storia che si ripete. Infatti tentò, a suo dire, di saperne di più, ma in pratica gli venne detto che di più non poteva sapere, con il capo dell’intelligence l’ammiraglio J. Chielf che gli disse di non sapere nulla della storia.

CONCLUSIONI

CUFOM. VIDEO MAUSSANL5Restiamo dunque in attesa dell’evento dell’evento organizzato da James Maussan del 5 maggio 2015 nell’Auditorium Nazionale di Città del Messico. Vedremo se le premesse saranno rispettate. Ma, non vogliamo essere facili profeti, c’è da scommettere che saremo punto ed a capo. Ci saranno certamente rivelazioni interessanti, ma anche orde di scettici che saranno prontissime a screditare tutto quanto verrà proposto. Ricordiamo solo la vicenda del famoso video di Alvin in Texas, per il quale si è arrivati addirittura nella aule giudiziarie con il risultato che alla fine non è dato sapere se il video è vero o falso. Restiamo dunque in attesa. Il tempo sarà giudice!

CUFOM. VIDEO MAUSSANL3
N.B. Altre notizie potrete trovarle sul seguente sito:o OPENMINDSTV

L’articolo che abbiamo ora letto, ovviamente ricombinato e riassunto, ha tratto spunto da quello di Alejandro Rojas che è un conduttore radiofonico per Radio Open Minds, redattore e collaboratore alla sceneggiatura per la rivista Open Minds e OpenMinds.tv, conoscente del nostro presidente Angelo Carannante. Per diversi anni, Alejandro è stato il portavoce ufficiale del Mutual UFO Network come il direttore della Pubblica Istruzione. Come un UFO / ricercatore Paranormal e giornalista, Alejandro ha trascorso molte ore sul campo  ad indagare fenomeni ufo molto da vicino. Alejandro è stato intervistato da media di tutto il mondo.
CUFOM. VIDEO MAUSSANL4 CUFOM. VIDEO MAUSSANL9 CUFOM. VIDEO MAUSSANL6

C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono.  Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati!  Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE” cufom magazine

E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con  il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.
C.UFO.M. BEST UFO SIGHTINGS_20150112182226