CUFOM. Una foto intrigante da Marte: la scultura di un gatto? – Curiosity continua il suo instancabile lavoro su Marte, dove ne sono state trovate di tutti i colori: facce, piramidi, strutture tubolari, scritte antiche, miniere, statue, sirenette, teschi, ufo, animali, ecc. Ora è la volta di quella che sembra una vera e propria scultura di un gatto. Si abbiamo detto bene: un gatto. Gli scienziati e le agenzia spaziali si ostinano a puntualizzare che sul Pianeta Rosso non è stata trovata via nemmeno microbica. Tuttavia Marte continua a riservarci sorprese continue come l’ultima in ordine di tempo: la scultura di un bel felino. Un gatto che mostra anche tutti i suoi denti. Ma allora, su Marte, c’è o non c’è vita? Ci hanno sempre detto che non c’è vita nemmeno elementare, ma alcune evidenze lasciano di stucco tanto sono perfette (o quasi). Guardate la foto in alto a questa pagina.
CUFOM. La scultura di un gatto?
Su yotube è apparso un video nel quale si fa vedere questo strano eventuale artefatto. Quello che si vede bene è la testa. Particolarmente visibile è la bocca con i denti. Visibili sono anche il naso ed un occhio (o forse due). Non sappiamo dire se trattasi di pareidolia (fenomeno per cui la mente umana riporta a categorie conosciute tutto quello che somiglia a qualcosa di familiare) oppure di realtà, Ma queste strane immagini continuano ad Aumentare col tempo, per cui il sospetto sorge legittimo: sicuro che sappiamo tutta la verità sulla reale situazione del Pianeta Rosso? Intanto il Rover Curiosity continua a lavorare imperterrito dal 6 agosto 2012 e tanti altri esperimenti sono previsti in futuro. Siamo certi che ne usciranno tantissime altre foto molto sospette. Fin quando gli enti spaziali saranno distratti crediamo che le troveremo sempre. Se poi saranno attenti, allora scatta la censura. Almeno questa è la nostra opinione.
Altre notizie le trovi sul seguente link da cui è stata presa l’immagine: Latestufosightings
C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.
PRIMO NUMERO del nostro Notiziario. Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 600 persone possiedono. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online. Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”
E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.