CUFOM. UN SOGNO CHE CONTINUA! DA 7 ANNI! L’ENORME FOLLA DI APPASSIONATI DEL CONVEGNO DI BACOLI COSTITUISCE FORSE UN RECORD! EDITORIALE DEL PRESIDENTE CARANNANTE.

presentazione-standard1-2CUFOM. UN SOGNO CHE CONTINUA! DA 7 ANNI! L’ENORME FOLLA DI APPASSIONATI DEL CONVEGNO DI BACOLI COSTITUISCE FORSE UN RECORD! EDITORIALE DEL PRESIDENTE CARANNANTE (a sinistra in una puntata di Nemo). Sembra ieri, ma sono oramai 7 anni che il C.UFO.M. vola in alto, mi verrebbe da dire insieme agli ufo, nell’ufologia italiana con una crescita continua. Siamo senz’altro il Centro Ufologico che ha dato di più da quando siamo nati. Abbiamo dato una forte scossa alla stanca e vecchia ufologia italiana insieme ad altre splendide realtà. Hanno tentato in tutti i modi di “farci fuori” e di mettere a tacere la nostra libera ricerca, ottenendo solo il risultato di farci crescere in popolarità ancora di più. I vari debunker, ben noti, da un po’ di tempo sono con la coda tra le gambe perchè non sanno più che mezzi usare naturalmente, molto spesso, molto scorretti.

CUFOM. UN SOGNO CHE CONTINUA! DA 7 ANNI! L’ENORME FOLLA DI APPASSIONATI DEL CONVEGNO DI BACOLI COSTITUISCE FORSE UN RECORD! EDITORIALE DEL PRESIDENTE CARANNANTE.

Ma siamo qua, a festeggiare i 7 anni di attività. Vi dò un po’ di numeri per farvi toccare con mano quanto siamo stati capaci di fare, mente gli altri tradizionali centri ufologici, non più al passo con i tempi, non riescono a tenerci dietro. Noi lanciamo un grosso avvistamento (a proposito, non vi preoccupate se avete notato una diminuzione dei casi targati C.UFO.M.

20170429_171425
L’affolatissima sala Ostrichina del complesso vanvitelliano. Un evento che ripeteremo senz’altro. In alcuni momenti era ancora più affollata.

Tra non molto ritorneremo con una grande quantità di ufo files. Promesso!) e subito “altri noti” giocano di rimessa lanciando a loro volta delle news recentissime…si fa per dire. Insomma roba degli anni ’40, a voler essere buoni, che viene strombazzata su grandi quotidiani online senza che vi sia alcuna ragione di un simile clamore. Roba trita e ritrita. E’ accaduto con il convegno di Termoli che, visto il grande successo, ha subito il contrattacco mediatico dei soliti noti per l’appunto con gli ufo file del periodo dei tempi che furono. Parlavamo di numeri. Ve ne diamo solo alcuni, omettendo, per semplicità, di citare i tanti convegni cui abbiamo partecipato o organizzato ed il curriculum del sottoscritto ed Ennio Piccaluga senz’altro esponenti di spicco del C.UFO.M.:

i-numeri-del-c-ufo-m

Ovvio che la gente ci segue con affetto. Ed il convegno (cliccare sulla scritta seguente per vedere il ricco servizio di resoconto) “Ufo, Marte, Nibiru, Egizi, Sumeri, Anunnaki, “ENIGMI ALIENI” non è un punto di arrivo ma solo di partenza. L’ufologia è della gente. Cari appassionati seguiteci sempre. Un abbraccio a tutti.
magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
1234567891011121314151617