CUFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI. PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.
Il nostro team di ricercatori ed inquirenti sul campo, ha deciso di invitare tutti gli avventori del nostro sito, ma fate il passaparola, di scrutare con più insistenza il cielo vista il notevole numero di segnalazioni di strani oggetti volanti, naturalmente come tali non identificati, che stanno solcando nell’ultimo periodo i cieli del territorio italiano. Si tratta per lo più di sfere bianche, o perlomeno così sono percepite. Un fenomeno non nuovo chiamato “flap ufologico”. Naturalmente non siamo ai livelli della famosa ondata 1978-1981 o altre storico, ma si tratta di un picco significativo negli avvistamenti che, per motivi ignoti, periodicamente e storicamente si ripete. Infatti come vedrete cliccando sui seguenti link, di una miriade di siti, il fenomeno sta attraversando un po’ tutto il nostro stivale a macchia di leopardo.
CUFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI. PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.
Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci un molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere. Dunque ecco di seguito alcuni dei siti che hanno pubblicato la notizia dell’ondata di avvistamenti di sfere di luce bianca:
Vi abbiamo riportato solo una parte dei siti che hanno pubblicato la notizia. Ma sul web ne potrete trovare una miriade.
SFERE DI LUCE. UN FENOMENO CHE SI VERIFICO’ GIA’ A FINE 2012 INIZI 2013 E CHE IL C.UFO.M. INDAGO’ IN TUTTA ITALIA.
Alla fine del 2012 ed inizi 2013, si verificò un fenomeno simile ma le sfere erano rosse. Il fenomeno fu più esteso. Vediamo se si ripeterà con quella incredibile quantità. Con le segnalazioni si sfere bianche siamo già a buon punto. All’epoca una sfera rossa venne avvistata anche dal nostro presidente dott. Angelo Carannante. Ecco, di seguito, un’immagine dell’epoca:
Invece collegandovi all’importantissimo sito di Affaritaliani.it (cliccare sopra la scritta) troverete un bell’articolo e l’aria che si respirava all’epoca davvero magica (sul web troverete tanti altri articoli).