Qui sopra un’immagine di repertorio.
CUFOM. UN AEREO DI LINEA RISCHIA LO SCONTRO CON UN UFO. Un incredibile evento, in verità non è il primo del genere, si è verificato il 14 novembre 2016 sopra il lago Ontario, uno dei cinque Grandi Laghi del Nordamerica che si trova al confine fra Stati Uniti (stato di New York) e Canada (Ontario). Il lago Ontario non è nuovo ad episodi che vedono coinvolti gli ufo. Dunque ecco i fatti. Un aereo della Porter Airlines, compagnia canadese, a circa 3.000 metri di quota ha rischiato un vero e proprio scontro con un oggetto volante non identificato. Si trattava di un ovni sferico delle dimensioni di 3 metri di diametro all’incirca. Solo grazie alla prontezza di riflessi dei piloti si è evitato una catastrofe con un’abile manovra. Nessun ferito tra i passeggeri dell’aereo, in tutto 54, ma alcune piccole escoriazioni sono state riportate da due componenti dell’equipaggio che dopo un breve controllo in ospedale sono stati dimessi. In particolare se la sono vista brutta due hostess che in quel momento erano in piedi nei corridoi del velivolo. Un articolato reportage dell’accaduto è possibile consultarlo sul sito del “The Toronto Star”.
CUFOM. UN AEREO DI LINEA RISCHIA LO SCONTRO CON UN UFO. COSA POTEVA ESSERE?
Come dicevamo, il lago Ontario, il più piccolo dei 5 laghi di cui sopra, è stato teatro di altri episodi ufologici. Il più clamoroso forse è quello del 23 novembre 1953 quando, nel sistema fluviale della zona, i radar rivelarono la presenza di un qualcosa di inspiegabile sulla verticale del lago Superiore e che non doveva essere in quell’area. Avuta la certezza dell’intruso da parte degli addetti ai radar dell’Air Defense Command Sault Ste Marie del Michigan, venne fatto levare in volo un F-89 Scorpion con l’intento di intercettare l’ufo.
Mentre i due piloti Moncla e Robert L. Wilson si recavano alle coordinate loro fornite, il radar dello Scorpion venne “oscurato” misteriosamente. Insomma sparì il segnale. Incredibilmente si persero le tracce dell’aereo e dei piloti. Da allora l’enigma non è stato risolto ed i piloti non sono stati più ritrovati. Per un approfondimento in merito clicca sul seguente link: Nibiru2012. Remota resta la soluzione del caso odierno, che possiamo a tutti gli effetti definire un vero e proprio ufo files. Il ricercatore capo della Commissione per la sicurezza dei trasporti canadese Peter Rowntree ha escluso che l’oggetto avvistato fosse un volatile. Circola sui media l’opinione che possa trattarsi di un drone. Per altri particolari, è possibile consultare il seguente sito servendosi di un traduttore online: http://laopinion.com/
Come si vede, anche dalle parti del nordamerica esiste una questione sicurezza legata a droni che volano in spazi molto pericolosi per gli aerei che vi transitano. Sempre che drone fosse, ovviamente. Un pallone sonda o meteorologico? Il mistero per ora permane. Eventuali aggiornamenti saranno tempestivamente comunicati.
C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.