CUFOM. UFO SOPRA ST. LOUIS? Filmati di sorveglianza hanno registrato, a Malcom W Martin Memorial Park, un ‘oggetto misterioso si libra sopra il famoso arco. Il video è stato postato su Facebook. ed è stato visto ben 615.000 volte.
CUFOM. UFO SOPRA ST. LOUIS!
Le possibili spiegazioni per la luce, suggerite dai commentatori su Facebook,includono un drone con una luce unidirezionale o una lanterna cinese. Fox 2 News ha ricevuto dei filmati della strana luce da Chase Rhoads. Il sig. Scott della Air Force Base, ha dichiarato che non ha ravvisato nulla di straordinario . Invece, un portavoce del National Park Service ha detto che ci sono state segnalazioni di qualcosa di strano proprio Martedì giorno dell’evento ufologico.Questa non è la prima volta che un oggetto misterioso viene avvistato nei pressi del St. Louis. Ricordiamo che all’inizio di quest’anno,il video di un oggetto misterioso nei pressi di una base militare a Dayton, Ohio, ha avuto anche forte clamore in internet. Sempre per restare ad un passato recente, il mese scorso, uno strano oggetto, che apparentemente sembrava bruciare, è stato avvistato nel cielo sopra gli Stati Uniti occidentali, generando molti commenti sui social media. L’oggetto è stato successivamente identificato come un razzo cinese che stava bruciando sul rientro nell’atmosfera terrestre. Ed ancora. Nel mese di gennaio, la CIA ha offerto uno sguardo nei suoi ‘X-files’ su una serie di documenti UFO ora declassificati. I documenti UFO, che abbracciano un periodo che va dagli anni 1940 al 1950 sono stati declassificati dalla CIA nel 1978.
FONTE: foxnews.com
FONTE IMMAGINE : foxnews.com
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU. MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!
Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”. Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO