CUFOM. UFO NEI PRESSI DELLA ISS OSCURATO DALLA NASA! Del dr. Angelo Carannante, presidente C.UFO.M. – Ci risiamo: la NASA ne ha combinato un’altra delle sue. Proprio quando nel campo visivo della videocamera montata sulla Stazione Spaziale Internazionale transitava un ufo, le trasmissioni sono state immediatamente interrotte. Guarda caso! Per forza poi diventi un cospirazionista o complottista, preferite voi!
CUFOM. UFO NEI PRESSI DELLA ISS OSCURATO DALLA NASA!
Il video è stato postato su youtube dall’utente “Streetcap1” ed ha totalizzato, al momento in cui scriviamo, ben 4.461.422 visualizzazioni a dimostrazione dell’interesse per questa vera e propria branca dell’ufologia che si potrebbe chiamare “Ufo ed ISS” tanti sono i casi fino ad ora accaduti.
Il canale youtube in questione afferma, a ragione, che la notizia è non tanto l’oggetto in sè stesso che potrebbe anche essere una meteora o qualcosa di simile, quanto il fatto che la NASA è tornata ad eliminare il problema con un vero e proprio colpo di mano.
CUFOM. STRANAMENTE LA NASA INTERVIENE!
Insolitamente, in questo caso, la NASA è intervenuta, “strategia” che raramente si preoccupa di perseguire. Ma allora, ragionando al contrario, visto che le altre volte non è intervenuta dobbiamo concludere che si trattava di ufo? In questo caso la NASA ha chiarito che…”… La stazione spaziale internazionale transita regolarmente fuori dalla portata del monitoraggio e il Satellite Data Relay (TDRS) viene utilizzato per inviare e ricevere video, voce e telemetria dalla stazione.…ogni volta che si perde il segnale, le telecamere montate sulla Stazione Spaziale Internazionale mostreranno una schermata blu (che indica nessun segnale) o una lista di video preimpostati.” Quando, l’Agenzia Spaziale per antonomasia, si deciderà a rivelare la verità? Attendiamo fiduciosi!
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU. MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!
Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO