CUFOM. UFO LUMINOSISSIMO A NATALE DAVANTI AL VULCANO POPOCATEPETL. VIDEO. Un ufo di quelli davvero bellissimi. Nel giorno 25 dicembre ovviamente Natale 2015, un ufo bianchissimo e di una luminosità sgargiante è transitato davanti ad una webcam che inquadra questo misteriosissimo vulcano Popocatepetl, che veramente non finisce mai di sorprenderci. Che sia teatro di una base extraterrestre?
CUFOM. UFO LUMINOSISSIMO A NATALE DAVANTI AL VULCANO POPOCATEPETL. VIDEO!
Popocatepetl , dicevamo, è un vulcano che vanta una lunghissima serie di avvistamenti ufo di varie tipologie: sferici, cilindrici, ovoidali, ecc. Gaurdando ad un periodo molto recente, ad ottobre 2015, sono state viste volare sopra al vulcano enigmatiche luci. Gustatevi il video in alto. Aspre discussioni anche negli USA, in Messico, ecc., tra scettici che ritengono gli ufo solo del materiale espulso dall’inquieto vulcano, ed i “credenti” che ritengono invece che si tratti di attività aliena.
Certo, giustificare, da parte degli scettici, con materiale incandescente che fuoriesce da Popocatepetl, gli incredibili ufo cilindrici o sigariformi che entrano ed escono dalla bocca del vulcano periodicamente, costituisce un’impresa ardua. Qui di seguito vi riportiamo due link di noti siti per consultare i quali vi consigliamo come al solito un traduttore online:
Link 1: http://www.inquisitr.co
Link 2: http://www.ufocasebook.com/
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!