CUFOM. Ufo su centrali nucleari. Una notizia che inquieta abbastanza. Degli ufo sono stati osservati a più riprese sugli impianti nucleari di Belgio e Francia. E non si tratta di un solo avvistamento, ma nel caso francese di ben 18 segnalazioni, molte, ad iniziare da ottobre 2014, come riportato dal sito ORF che è austriaco. Certo di questi tempi di derive estremistiche ad oriente come ad occidente non c’è da stare tranquilli! E se fossero dei droni telecomandati da malintenzionati che per ora stanno solo sondando il terreno?
CUFOM. Ufo su centrali nucleari
CUFOM. L’ipotesi drone sembra convalidata da quanto scritto sul sito inglese The Independent. Tre persone di giovane età sarebbero state arrestate proprio per aver cercato di far volare alcuni droni (che poi son risultati dei giocattoli) su una centrale nucleare in Francia. Qualcuno afferma intanto che i responsabili sarebbero degli attivisti contro l’energia nucleare o forse semplici sconosciuti che hanno messo in opera il tutto facendo librare in aria dei droni. Altri avvistamenti recenti sono stati segnalati anche in Belgio. In ogni caso sono interessate anche centrali elettriche.Gli episodi che vedono coinvolti ancora una volta gli ufo hanno sollevato molte perplessità sull’efficacia delle misure messe in atto dai governi per proteggere le centrali nucleari e quindi la sicurezza nazionale contro eventuali atti terroristici. Intanto Greenpeace a sua volta cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla minimizzazione del pericolo da parte delle autorità. La preoccupazione risulta fondata in quanto gli ultimi episodi, e parliamo solo di quelli conosciuti, risalgono a pochi giorni fa (3 gennaio 2015) ed esattamente sull’impianto nucleare di Nogent-Sur-Seine. I testimoni, che hanno assistito alle evoluzioni degli ufo (tra cui anche guardie di sicurezza), in molti casi assicurano che essi avevano ben altre prestazioni rispetto a semplici droni telecomandati.Un portale web chiamato Spiegel Online parla del Belgio, paese anch’esso coinvolto, in cui è stato avvistato un ovni nei pressi della centrale nucleare di Doel a pochi chilometri da Anversa. Addirittura l’impianto sarebbe stato fermato a causa di un sabotaggio. Le notizie da parte dei governi interessati sono come sempre TOP SECRET e di più non si riesce a sapere. Il riserbo dei governi francesi e belga, come sempre non può che essere massimo. Ecco di seguito il disegno fatto da testimoni dell’ufo in uno degli episodi avvenuto il 30 ottobre 2014.
Il disegno di uno degli avvistamenti in Francia di quest’ultimo periodo su Centrali Nucleari. Fonte disegno e di altre notizie qui riportat: Latestufosightings
CUFOM. Ufo su centrali nucleari
Insomma si ha una conferma che gli ufo sono attratti dalle centrali nucleari. Molti sono gli episodi e l’elenco è interminabile. Attenzione. Molti resoconti sono stilati da individui particolarmente qualificati e preparati e non dall’ultimo arrivato. Scienziati, militari e finanche politici. Ne abbiamo notizia da Malmstrom AFB nel Montana oppure da Wurtsmith AFB nel Michigan che hanno correlazione a vario titolo con il nucleare. Di cosiddetti incidenti sul web se ne possono trovare tantissimi, per cui sarebbe interminabile elencarli. Molto famoso è il recente caso del presuto ufo sulla centrale nucleare di Fukushima che qualcuno sostiene volesse controllare le emissioni di radiazioni e quindi limitare i danni. Ecco un’immagine tratta dal video su youtube:
Foto tratta dal blog: Gabry58
In conclusione ecco un breve elenco di alcuni dei più rilevanti episodi di avvistamento di oggetti non identificati in concomitanza con oggetti ufo.Così, ricordiamo il famoso episodio del 15 settembre 1964 in California, quando un oggetto volante non identificato disintegrò un missile Atlas. Oppure quando nel 1961 un ovni disturbò un test dal nome Polaris sfrecciando a grande velocità. Attenzione però, le notizie vanno ben verificate, per cui su questi episodi vanno consultati diversi siti e fonti. Però, rimane questo stretto legame tra ufo e nucleare. Forse i nostri amici dello spazio sono preoccupati della potenza distruttiva del nucleare che li potrebbe mettere in difficoltà? Oppure gli serve energia? Oppure hanno semplicemente il compito di sorvegliare l’adolescente terribile che è l’uomo? Si tratta forse, ulteriore ipotesi, di energia emessa dagli stessi reattori che noi crediamo ufo nel senso di oggetti “alieni”?
Importante è anche sapere che ti puoi scaricare gratuitamente il PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 600 persone possiedono. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online. Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE”
E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI