CUFOM. Ufo a Ciambella: ritorna ancora una volta. Come l’ufo di Napoli. n nuovo avvistamento dell’ufo a Ciambella come nel famoso ufo file di Napoli del 28 e 30 maggio 2015. Questa volta è accaduto, ancora una volta, nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale.
CUFOM. Ufo a Ciambella: ritorna ancora una volta. Come l’ufo di Napoli.
E’ successo che nei pressi della ISS, come accaduto frequentemente specie negli ultimi tempi, è stato avvistato un oggetto a forma di ciambella. D’accordo per i detriti spaziali, d’accordo per fenomeni magari sconosciuti, e bla, bla. Ancora dello stesso colore. Pigramente poi si è dileguato. Questo tipo di ovni, come dicevamo, è stato recentemente avvistato spesso.
E’ successo che nei pressi della ISS, come accaduto frequentemente specie negli ultimi tempi, è stato avvistato un oggetto a forma di ciambella. D’accordo per i detriti spaziali, d’accordo per fenomeni magari sconosciuti, e bla, bla. Ancora dello stesso colore. Pigramente poi si è dileguato. Questo tipo di ovni, come dicevamo, è stato recentemente avvistato spesso. Oltre a quello di Napoli, citiamo la ciambella filmata due volte su Wesley Chapel, Florida. Anche l’ufo del Cile (sempre che sia confermata l’autenticità del caso) di cui abbiamo parlato proprio in questo sito al seguente link, lascia intrdetti per la somiglianza Che succede? Perchè tante “ciambelle”? Ecco il link dell’ufo del Cile: Ufo Cile
Ecco invece di seguito i due articoli sull’ufo di Napoli del 28 e 30 maggio 2015 a Napoli. Un avvistamento certamente eccezionale:
Reportage ufo Napoli del 28 e 30 maggio 2015: Ufo a Napoli 28 e 30 maggio 2015
Aggiornamento e precisazioni Ufoa di Napoli del 28 e 30 maggio 2015: Ufo A Napoli. Precisazioni.
CUFOM. Convegno 4 dicembre. Cresce l’attesa. Ragazzi, per chi può venire, l’occasione non deve essere persa. Un convegno di grande livello e per gli argomenti che si affronteranno. Il tema centrale sarà lo SPAZIO. Segnali dallo Spazio, Presenza Aliene nello Spazio, Spazio e Antichi Astronauti, Alieni dallo Spazio e Psiche umana. Vi aspettiamo numerosi. Forza allora programmate fin da ora la vostra presenza.
Convegno CUFOM di Benevento 4 dicembre.
Già ne parlano una marea di siti.Ecco un articolo de “Il Mattino”(non fate caso al riferimento a questo venerdì prossimo. E’ stato un errore del giornale. Come avete visto l’appuntamento è per venerdì 4 dicembre).
Ora invece, vi riportiamo il link di google news per citare quelli più in vista. Effettivamente dobbiamo sottolineare che siamo seguitissimi ed amatissimi. Un grazie di cuore a tutti quelli che ci seguono.Buona lettura:
Fonte di ben 9 articoli su grande convegno di venerdì 4 dicembre 2015: Google News, nove articoli.
Convegno Benevento. Un appuntamento da non perdere con l’ ufologia quella con la “U” MAIUSCOLA.Volti conosciuti che stanno facendo la storia dell’ufologia. Immagini e notizie anche inedite. Il dr. Angelo Carannante, l’ing. Ennio Piccaluga, il dr. Nino Capobianco e Berardino Ferrara. Il titolo è di quelli accattivanti: “Segnali e presenze aliene nello spazio e sulla terra”. Come sempre ed a differenza dell’andazzo generale di convegni di altri, il nostro è ad ingresso gratuito. L’appuntamento è per venerdi 4 dicembre presso la sede dell’AUSER in viale Mellusi n. 68 dalle ore 17,00 alle ore 20,oo. Non sono ammesse prenotazioni ma è possibile chiedere informazioni al numero 320/4659798. Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Convegno Benevento: un pomeriggio nello…spazio!
Filo conduttore del pomeriggio beneventano saranno lo spazio ed i vari segnali che fanno pensare ad una presenza aliena, probabile anche sulla terra. Intelligente extraterrestri, insomma. Carannante effettuerà un confronto tra la teoria degli antichi astronauti ed avvistamenti nell’epoca moderna. Piccaluga cavalcherà il suo cavallo di battaglia delle presenze aliene nello spazio e sui corpi celesti con il risultato dele sue ultime ricerche, Nino Capobianco, psicologo, illustrerà come l’inquietante ed ingombrante presenza di dischi volanti e probabili alieni incida sulle paure ed ansie dell’umanità. Berardino Ferrara, che giungerà a Benevento per l’occasione, presenterà un bel lavoro sui segnali dallo spazio e collegamenti vari con l’astronomia di cui è grande conoscitore. Un pomeriggio da non perdere. Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.