CUFOM. Un ufo è atterrato su Marte? Una traccia su Marte che lascia a bocca aperta, anzi spalancata. Insomma…ooooohhhhh! Waw! Il video è apparso sul canale youtube “UfoOvni2012”. Nella descrizione del video vengono riportate tanto di coordinate per individuare il sito del presunto atterraggio o crash che sia stato: Google Mars: 23°48’52.45″N 158°14’35.18″W.
CUFOM. Un ufo è atterrato su Marte?
La larghezza della traccia è di ben 1500 metri, fatto che dimostra che il possibile velivolo che ha lasciato il solco doveva essere largo perlomeno un miglio che nei paesi anglosassoni equivale a 1609,344 m.
Quindi un qualcosa di veramente enorme. Non c’è da meravigliarsi se queste dimensioni vengono rapportate ad alcuni ufo di dimensioni mostruose di cui parla la casistica. Sopra potete vedere il video.
CUFOM. Un ufo metallico sul Pianeta Rosso?
Vi mostriamo anche un secondo video, dove sembra di osservare un disco volante metallico adagiato sulla superficie di Marte. Anche in questo caso viene postato il link dell’immagine originale a dimostrazione che l’immagine non è una bufala, salva ovviamente l’interpretazione, come sempre, che a quanto appare sotto i nostri occhi si vuole dare. Ecco il link:Disco Volante al suolo su Marte.
CUFOM. Un ufo metallico su Marte? Descrizione.
Nelle immagini si vede un oggetto che era velato da uno strato di ruggine che sarebbe stato rimosso facilmente con programmi informatici naturalmente per mostrare meglio l’oggetto e la sua supposta superficie metallica.
Sembra, si legge ancora nella descrizione, che il Curiosity abbia scorrazzato nei dintorni di questo presunto disco volante, ma non ha potuto rilevare con le sue apparecchiature questo oggetto. Nel video e nella sua descrizione si possono leggere ulteriori particolari. Ricordate amici appassionati: importantissimo è leggere anche i commenti che spesso aprono gli occhi su particolari che sfuggono nche ai più attenti. Ma, converrete, 500 persone, ad esempio, con i loro commenti e con 1000 occhi valgono molto di più di due occhi anche se molto attenti. Anche perchè i commenti di tante persone con competenze diverse nell’insieme formano un giudizio certamente molto valido.
Altri particolari su queste due anomalie li potete trovare sul prestigioso sito amico: Latestufosightings: Naturalmente servitesi di un traduttore online.
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!