CUFOM. VIDEO. L’UFO ATTERRATO CHE SCONVOLSE I MILITARI NELLA FORESTA DI RENDLESHAM: SPUNTA UN NUOVO TESTIMONE! Chi non ricorda il celeberrimo incidente di Rendlesham nel sud dell’Inghilterra? Uno dei classici dell’ufologia. Alcuni militari rimasero sconvolti da quello che videro e che toccarono in quelle incredibili notti tra il 26 e 28 dicembre del 1980. Si sono susseguiti, negli anni, innumerevoli colpi di scena, l’ultimo dei quali riguarda un nuovo testimone spuntato a distanza di tanto tempo dai fatti ufologici in parola.
CUFOM. VIDEO. L’UFO ATTERRATO CHE SCONVOLSE I MILITARI NELLA FORESTA DI RENDLESHAM: SPUNTA UN NUOVO TESTIMONE!
Per conoscere la storia vi riportiamo l’inizio dell’articolo presente sulla preziosa enciclopedia “Wikipedia”. Poi basta cliccare sul link e vi troverete a leggere l’intera storia. Quindi potrete leggere il nuovo articolo e gli sviluppi più recenti. Da Wikipedia: “Per incidente della foresta di Rendlesham si intende una serie di avvistamenti di luci e di un presunto velivolo di origine sconosciuta avvenuti nella foresta di Rendlesham, nel sud dell’Inghilterra, nelle notti tra il 26 e il 28 dicembre del 1980. I fatti sono avvenuti appena al di fuori della base della RAF di Woodbridge, usata al momento dalla US Air Force. Si tratta di uno dei più famosi eventi di UFO avvenuti in Gran Bretagna…”…continua cliccando sul seguente link: Wikipedia. Incidente della foresta di Rendlesham. Diversi articoli in merito li trovate su questo stesso sito: C.UFO.M. Incidente di Rendlesham
Dunque, dopo ben 36 anni, un altro militare, allora nell’Air Force, ha deciso di spifferare tutto. Si tratta di Steve Longero al quale i suoi superiori gerarchici “consigliarono” di non parlare. I livelli di Top Secret erano al massimo. Un ufo al suolo non è cosa di tutti i giorni vista la rarità degli atterraggi degli oggetti volanti non identificati. La cosa conferma che gli stessi, probabili, alieni per le loro attività scelgono deliberatamente posti solitari e lontani da occhi indiscreti salvo imprevisti come nel caso sottoposto alla nostra attenzione. Longero racconta di aver visto delle stranissime luci verdi e rosse sulla cima degli alberi simili a bagliori. Per un articolo aggiornato in proposito ed approfondimenti cliccare sul seguente link: Blastingnews. ‘Non era di questo mondo’: nuovo testimone del caso UFO della foresta di Rendlesham.
Come per i più importanti casi ufologici del genere (vedi Zanfretta, Walton, Roswell, Caso Amicizia, Phoneix, Ondata belga fine ’80 inizi ’90), gli scettici, ancora una volta si sono dimostrati completamente impreparati ed inaffidabili, raccapezzando le spiegazioni più inverosimili ed assurde, diventando loro stessi irrazionali e non credibili. E’ difficile credere che nella foresta di Rendlesham, in quelle notti, tanti militari, che si presume addestrati per tutte le situazioni, abbiano scambiato banali fari per un ufo. Gli scettici dovrebbero avere più rispetto per chi era sul luogo di svolgimento dei fatti. Insomma non devono sparare cavolate in continuazione. Da dietro ad un computer riesce difficile stabilire la verità dei fatti. E’ un malvezzo che mostrano tanti scettici incalliti nostrani, ben noti ed oltretutto impreparati, che, spesso, per non dire sempre, non conoscono nulla dell’ ufologia e propongono teorie fantascientifiche ed inverosimili.
CUFOM. SONO APERTI I TESSERAMENTI AL TEAM DEL C.UFO.M.. AFFRETTATEVI! Forza dunque cari appassionati. Sono aperti i tesseramenti per entrare a far parte del più attivo Centro Ufologico d’Italia. In primo luogo i riferimenti per contattarci.
centroufologicomediterraneo@gmail,com, angelo.carannante40@gmail.com, 320/4659798, tramite le pagine ufficiali facebook.
CUFOM. SONO APERTI I TESSERAMENTI AL TEAM DEL C.UFO.M.. AFFRETTATEVI!
Il nostro modo di concepire l’ufologia:
– per noi l’ufologia deve essere aperta e non riservata a pochi come hanno fatto e stanno facendo tutt’ora vecchi centri ufologici che nulla o quasi nulla pubblicano. Soprattutto deve essere un divertimento ed una passione affrontati con la massima professionalità possibile;
– tutti devono poter accedere alla ricerca. Cari appassionati vi condurremo per mano nel mondo degli ufo e vi insegneremo “l’abc” per diventare un valido ricercatore;
– abbiamo pubblicato centinaia di ufo files come nessun altro in Italia. Siamo sulla breccia oramai da 7 anni e precisamente da marzo 2010 quando, il presidente dr. Angelo Carannante decise di scendere in campo fondando il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, poi divenuto Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) che è cresciuto esponenzialmente e vantando un centinaio di soci in tutta Italia, da nord a sud ma anche sulle isole;
– abbiamo un sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it, due pagine facebook “Centro Ufologico Mediterraneo C.UFO.M.” e “Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano” con undicimila, 11.000, “MI PIACE” circa, siamo su twitter, abbiamo due canali youtube “CUFOMTV” e “CUFOMCHANNEL” con centinaia di video ufo relativi a casi indagati proprio dal C.UFO.M.;
– siamo in pratica sempre sotto l’attenzione dei media nazionali, perchè crediamo di lavorare bene e produciamo tantissimo. Ci conoscono fin negli Stati Uniti e non solo;
– un altro fiore all’occhiello del C.UFO.M. è il nostro notiziario ufficiale “CUFOMMAGAZINE” del quale sono online i primi tre numeri. Non è una rivista, infatti è anche aperiodico nel senso che non esce a cadenze regolari, ma contiene di tutto: news su ufo e materie connesse, articoli dei soci C.UFO.M. e collaboratori a vario titolo, attività del C.UFO.M. quali convegni, manifestazioni, un angolo dei libri, l’opinione di Piccaluga e Carannante in apertura di notiziario, ecc. Insomma il fenomeno ufo in tutti i suoi aspetti. C.UFO.M. MAGAZINE è scaricabile gratuitamente ed i primi tre numeri sono stati scaricati da circa 10.000 appassionati.
CUFOM. SONO APERTI I TESSERAMENTI AL C.UFO.M.. AFFRETTATEVI!
E poi le attività sono elettrizzanti. Basta che scegliete quello che ti piace fare. Ognuno si ritaglia il ruolo che vuole dedicando il tempo che ha a disposizione. Esempi di alcune attività:
– indagini sul campo in caso di avvistamenti nella zona dove si abita. Avrete un manuale e due moduli avvistamenti diversificati a seconda delle situazioni e sarete guidati “online” in caso di necessità che si palesassero durante le indagini;
– ricerca di ufo files sul web, media, biblioteche, ecc.;
– cura del sito e delle pagine dei social network;
– analisi delle immagini per chi è già addentrato e preparazione dei video relativi agli ufo;
– scrivere articoli sia per il sito che per C.UFO.M. MAGAZINE di cui è in preparazione il numero 4. In particolare gli articoli vertono su tutto quello che ha a che fare con gli ufo e lo spazio: strutture artificiali si Marte e corpi celesti, astronomia, cerchi nel grano, antichi popoli, ooparts, ecc. Basta che nella home page di questo sito guardiate la barra in alto e date un’occhiata alle categorie e sottocategorie per rendervi conto di come potete divertirvi a scrivere articoli su una scelta ampissima;
– tante altre attività che potrai conoscere col trascorrere del tempo insieme a noi come i Convegni nei quali potrai essere un relatore.
Quanto appena detto vi fa capire perchè siamo così amati: lo dimostrano gli affollatissimi convegni a cui partecipiamo con centinaia di persone che assistono.
La nostra forza è che guardiamo nel nostro orticello senza stare a vedere cosa fanno gli altri. O meglio, gli altri ci interessano solo e nella misura in cui vogliono realmente collaborare su un piano di parità oppure se abbiamo qualcosa da imparare.
C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO