CUFOM. TV CINESE. ALIENI: IL PRIMO CONTATTO C’E’ GIA’ STATO! Di Angelo Carannante – Di fronte a certi servizi televisivi e per giunta provenienti da tv pubbliche satellitari e di un vero e proprio gigante, anche economico, con circa un miliardo e mezzo di abitanti come la Cina, non si può non restare allibiti. Mentre noi qui in occidente, comprendendo anche il continente americano, lanciamo segnali nello spazio ed ignoriamo gli ufo, i cinesi ci vengono a dire, in un servizio che appare essere serio, che gli alieni, in pratica, tramite operazioni di retroingegneria ci hanno fatto evolvere tecnologicamente. Ricordiamo che per retroingegneria si intende (fonte Wikipedia): “Il processo di reverse engineering (anche chiamato in italiano ingegneria inversa) consiste nell’analisi dettagliata del funzionamento, progettazione e sviluppo di un oggetto (dispositivo, comunque elettrico, meccanismo, software, ecc.) al fine di produrre un nuovo dispositivo o programma che abbia un funzionamento analogo, magari migliorando o aumentando l’efficienza dello stesso, senza in realtà copiare niente dall’originale; inoltre, si può tentare di realizzare un secondo oggetto in grado di interfacciarsi con il primo”.
CUFOM. TV CINESE. ALIENI: IL PRIMO CONTATTO C’E’ GIA’ STATO!
Il Dragone sarebbe venuto dallo spazio. Tanti insegnamenti che ci sarebbero stati mandati da questa razza/razze aliene. Ma non vogliamo rovinarvi il video, qui in alto, per cui altri particolari li leggerete nello stesso. Non è di quest’anno. Ma, credeteci, vi lascerà a bocca non aperta, ma spalancata! La descrizione del video, davvero significativa, è postata sul canale youtube “Apocalisse Ufo” che lo contiene. Una domanda d’obbligo: perchè nessuno ne parla? A meno che il video sia ironico e chi conosce il cinese lo abbia intenzionalmente tradotto a sua…convenienza travisando il significato del servizio.
Oppure sia stato mal tradotto ed interpretato il senso del filmato. O, ancora, magari prima di esso c’era un qualche annuncio che ne specificava il senso ipotetico o di scherzo. Un po’ come avviene nei documentari TV su Focus canale 56 o su SKY, dove si parla, in varie puntate ed ipoteticamente, di come si svolgerebbero tanti risvolti di vita quotidiana se gli alieni ci contattassero ufficialmente. Se una persona cominciasse a vedere il programma già iniziato e fosse all’oscuro che si tratta di una fiction, penserebbe che veramente gli alieni sono arrivati sulla terra perchè nel documentario si darebbe tutto per scontato.
Oppure, basta por mente alle dichiarazioni di politici, sportivi o di altre persone che, estrapolate dal contesto del discorso, cambiano completamente di significato proprio perchè fuori dal contesto in cui sono state fatte. Non è un’accusa al video qui in alto, ma solo un’ipotesi. Se così non fosse, ci scusiamo fin da ora pubblicamente con l’autore della traduzione che, se vorrà, potrà farsi vivo sulla nostra pagina ufficiale facebook oppure con un’email, confermandoci la realtà delle cose nell’uno o nell’altro senso. La notizia è troppo straordinaria per passare così inosservata nel resto del pianeta. Ecco perchè abbiamo tanti dubbi! Altro interrogativo: che fine hanno fatto questi extraterrestri? Perchè, vista “tanta invadenza” restano ancora nascosti?
CUFOM. TV CINESE. ALIENI: IL PRIMO CONTATTO C’E’ GIA’ STATO! NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE IN CINA: LO AFFERMANO PERFINO SCIENZIATI ACCADEMICI!
Navigando qua e là sul web, si trovano tanti articoli sull’ufologia in Cina. Essi dimostrano come la mentalità occidentale, sia per così dire ingessata dall’esasperato razionalismo che non aiuta ad avere la necessaria apertura mentale verso fenomeni inspiegabili come quello ufo.
Ed il risultato è che si nega, ad ogni costo, ogni minima possibilità che dietro vi siano intelligenze non di questo mondo. Ma vi è di più. Anche affermati uomini pubblici cinesi, tra cui politici importantissimi, affermano con inaudita decisione che gli alieni vivono, badate bene abbiamo detto “VIVONO”, non “VIVREBBERO”, in mezzo a noi umani. Un po’ come affermò il celebre uomo politico di punta russo “Medvedev” nel famoso fuori onda che è passato alla storia. Il sottoscritto intervenne nella trasmissione (tra le altre a cui ha partecipato su varie televisioni nazionali) di Tiberio Timperi e Miriam Leone “Unomattina in Famiglia” del 16/12/2012. Ecco di seguito un’immagine del servizio di allora. Per un articolo in merito collegatevi al seguente link: Carannante a Unomattina in famiglia – Meteoweb. Sul sito RAI con un po’ di pazienza troverete il video.
Al Centro Angelo Carannante. Alla sua sinistra il filosofo della scienza Mauro Dorato docente universitario. A sua destra Tiberio Timperi e la bellissima Miriam Leone che ne ha fatta di strada da allora. Si discuteva delle dichiarazioni del premier russo Medvedev. Un servizio molto visto. Un successo!
Anche fuori dalla Cina, qualche volta è capitato di sentire dichiarazioni che danno per scontato la presenza di alieni sulla Terra. E che dire delle dichiarazioni di Juncker Presidente della Commissione Europea davanti al Parlamento Europeo il 28 giugno 2016 dopo l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea? Cliccando sul seguente link leggerete un bellissimo articolo dove c’è anche un video molto esplicativo: CUFOM. VIDEO. JUNCKER PRESIDENTE COMMISSIONE EUROPEA DICE: GLI ALIENI SONO PREOCCUPATI! La seguente immagine è stata tratta dal video che vedrete cliccando per l’appunto sul link appena riportato.
Vi invito infine ad approfondimenti che troverete cliccando sui seguenti link dove, vi assicuro, ne vedrete delle belle o se vi piace di cotte e crude.
Primo Articolo: “La televisione di Stato Cinese annuncia : Obama potrebbe rivelare l’esistenza di razze aliene sulla terra. Sembra fantascienza ma è la verità e c’è pure la registrazione dell’evento.Il 4 gennaio 2011 , alla vigilia della visita del presidente cinese Hu Jintao negli USA , la televisione ufficiale di stato Xinhua Cina tv broadcast , durante il telegiornale, ha diffuso la notizia che il presidente Barack Obama , potrebbe rivelare l’esistenza di una relazione tra gli Stati Uniti e una razza aliena. Anzi precisa che ci sarebbe stata una decisione in merito a chi tra le grandi potenze spaziali tra cui naturalmente la Cina avrebbe per prima fatto questo annuncio giudicato di estrema solennità e prestigio mondiale…”.
Continua cliccando sul seguente link: UFO Disclosure Italia
Secondo Articolo: “Dichiarazione shock dell’ex ministro cinese: gli alieni già vivono in mezzo a noi. La Cina, negli ultimi anni, ha registrato un altissimo numero di casi UFO, oggetto di studio da parte dei ricercatori. Per quanto possa sembrare bizzarra e strana questa affermazioni alle nostre orecchie occidentali, abituati alle negazioni più assurde da parte del comparto militare industriale americano che nega l’evidenza, in Cina così come in altre nazioni, da diversi anni, gli scienziati affermano apertamente che gli alieni vivono tra gli umani. In questo periodo storico, la Cina sembra essere sulla cresta dell’onda per quanto riguarda la corsa allo spazio e la questione della vita extraterrestre…“.
Continua cliccando sul seguente link: www.condividilo.org
In conclusione vige sempre la mia linea guida della prudenza. Tuttavia converrete che ci sono molti indizi, quasi prove, che gli alieni sono tra noi. Il tempo sono certo che ci darà ragione. A tutti quelli che ci crediamo.
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.